Juventus, Pjanic ha fatto la sua scelta: l’indiscrezione da Barcellona

Miralem Pjanic avrebbe già trovato l’accordo col Barcellona, secondo un giornalista molto accreditato e vicino alla squadra blaugrana.

Pjanic Barcellona
Miralem Pjanic (Getty Images)

La Juventus rischia seriamente di perdere Miralem Pjanic, destinato a vestire la maglia del Barcellona. Ne è convinto Francesc Aguilar, giornalista di Barca TV, che parla di un accordo già raggiunto con il giocatore ai microfoni di Tuttojuve.com. La clamorosa indiscrezione aumenta le possibilità di una buona riuscita della trattativa.

Per la fumata bianca però serve l’intesa con il club bianconero, che non si è arreso e sta provando (per ora senza successo) a rinnovare il contratto del regista bosniaco. Il prolungamento di un anno, a cifre anche superiori, non soddisfa l’ex Roma che avrebbe preso la sua decisione e desiderato da sempre di giocare al Camp Nou.

Ti potrebbe anche interessare – Barcellona doppio colpo dalla Serie A: Pjanic e Lautaro Martinez

Pjanic vuole il Barcellona: scambio difficile con Arthur

Pjanic Barcellona
Pjanic Juventus (Getty Images)

L’affare Pjanic-Barcellona non dovrebbe coinvolgere Arthur che, secondo Francesc Aguilar, continua a opporsi alla cessione, nonostante il corteggiamento di Fabio Paratici: “Il ragazzo vuole restare in bluagrana: ha rifiutato prima l’Inter (nell’operazione con Lautaro Martinez) e adesso la Juventus per questo possibile scambio”.

In questo momento si sta cercando una nuova soluzione, magari inserendo altri centrocampisti come Rakitic o Vidal che però non sono facilmente raggiungibili: “In passato il primo è stato molto vicino ai bianconeri, ma adesso vorrebbe tornare al Siviglia anche se ci sono problemi economici. Il secondo ha un accordo verbale con l’Inter e spinge per tornare con Antonio Conte”, ha concluso la firma di Barca TV.

Leggi anche – Rabiot, tensione al rientro. Juventus infastidita