Lautaro+al+Barcellona%2C+dalla+Spagna%3A+accordo+fatto+%7C+FOTO
calciotodayit
/2020/05/12/lautaro-al-barcellona-dalla-spagna-accordo-fatto-foto/amp/
Calciomercato

Lautaro al Barcellona, dalla Spagna: accordo fatto | FOTO

Ancora rumours su Lautaro Martinez al Barcellona in arrivo dalla Spagna. Secondo “Sport” l’attaccante dell’Inter avrebbe trovato l’accordo definitivo col club blaugrana: resta da convincere soltanto la società nerazzurra

Lautaro al Barcellona, dalla Spagna: accordo fatto | FOTO (Getty Images)

Lautaro Martinez al Barcellona è diventato un po’ il “tormentone” di questa quarantena. Un affare di mercato che a dispetto delle pesanti restrizioni da Coronavirus e i campionati fermi in tutto il mondo si alimenta quotidianamente di novità. L’ultima è la prima pagina di “SPORT” oggi in edicola, che “spara” la foto dell’attaccante dell’Inter in prima pagina: si parla di “accordo fatto”, praticamente chiuso.

Ti potrebbe interessare anche – Lautaro Martinez, l’agente: “La verità sulla trattativa con il Barcellona”

Lautaro al Barcellona: i dettagli della trattativa

La prima pagina di Sport

La notizia è che il Barcellona ha trovato l’intesa con il calciatore per il passaggio in blaugrana a partire dalla prossima stagione: resta da trovare quello con l’Inter, che però non dovrebbe fare altro che accettare la cessione dell’argentino. Sul “Toro” c’è una clausola rescissoria da 111 milioni di euro, attivabile entro il 15 luglio. Tuttavia, secondo la stampa spagnola non sarebbe questa la formula giusta per il trasferimento: il Barcellona sarebbe pronto a offrire milioni e almeno una contropartita tecnica. Si continua a parlare del brasiliano Arthur, ma in Italia la pista sembra molto più “fredda”: l’Inter vorrebbe tenere la punta e difficilmente accetterà le condizioni imposte dai catalani.

Leggi anche – Barcellona doppio colpo dalla Serie A: Pjanic e un attaccante

 

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Juve, Vlahovic via a gennaio: affare lampo e Inter bruciata

In casa Juve tiene ancora banco la questione che gravita attorno al futuro di Dusan…

6 ore ago
  • Calcio

Ferrero torna nel calcio: svolta societaria, il ruolo del Viperetta

E' tutto fatto per il ritorno di Massimo Ferrero. C'è già l'ufficialità del passaggio di…

7 ore ago
  • Serie A

Inter, Sommer messo alla porta: dalla Serie A il suo erede

L’Inter deve pensare al futuro ed uno dei prossimi possibili addii è sicuramente quello di…

8 ore ago
  • Serie A

Juve, infortunio Conceicao: è ufficiale, quando rientra

In casa bianconera si lavora per riuscire ad ottenere un grande risultato anche in Champions…

11 ore ago
  • Calciomercato

Bremer out, la decisione di Tudor: spunta il motivo

Bremer è pronto ad essere escluso a sorpresa in vista della prossima sfida. Tudor ha…

14 ore ago
  • Calcio

Inter, esonero Chivu: già scovati i colpevoli – Fabrizio Romano

L'Inter ha iniziato malissimo la stagione, con due sconfitte consecutive che mettono anche Cristian Chivu…

14 ore ago