Felipe Melo risponde ancora a Chiellini: “Vi spiego perché ce l’ha con me”

Felipe Melo non perdona Chiellini dopo quel che il difensore ha scritto nella sua autobiografia, definendo il brasiliano una “mela marcia”. Il motivo di tanto acredine lo spiega il centrocampista in diretta su Instagram con l’ex portiere ed amico Sebastian Frey.

Felipe Melo risponde su Instagram alle parole di Chiellini (Getty Images)
Felipe Melo risponde su Instagram alle parole di Chiellini (Getty Images)

Felipe Melo entra a gamba tesa, l’ex Inter e Juventus non si fa problemi a rispondere sulle polemiche nate dopo la presentazione del libro autobiografico di Giorgio Chiellini nei giorni scorsi in cui il difensore bianconero parla non proprio benissimo del collega. Il centrocampista in forza al Palmeiras, nel corso di una diretta Instagram con l’ex portiere ed amico Sebastian Frey, torna sull’argomento tutt’altro che in punta di fioretto.

Leggi anche – Balotelli-Chiellini, pace fatta: regalo e chiarimento a “Le Iene”

Felipe Melo diretto contro Chiellini: “Un sollevatore di polemiche”

Felipe Melo replica a Chiellini in diretta Instagram con Frey (Getty Images)
Felipe Melo replica a Chiellini in diretta Instagram con Frey (Getty Images)

“Forse ha un problema con me, quando abbiamo giocato contro il Siena gli ho dato una testata. Dopo quell’episodio non abbiamo più parlato. Non mi ha chiesto scusa, ma non c’è bisogno. Ognuno fa e dice quello che vuole, ma dopo deve assumersene la responsabilità. Alla Juventus ho visto di tutto, potrei scriverne dieci di libri, non uno. Per il resto ritengo che dovrebbe prendere esempio da Zanetti: nel suo libro non ha mai parlato male della Juventus, né di nessuno. Un grande. Penso che Chiellini abbia alzato questo polverone soltanto per vendere il libro, che poi se vogliamo questo non è nemmeno il momento migliore per pubblicare un’autobiografia. C’è gente che muore”, ha concluso l’ex juventino. Sicuramente le parole adoperate da Chiellini nel caratterizzarlo devono averlo risentito leggermente. Le stoccate nell’accorata risposta non sono mancate.

Leggi anche – Tardelli contro Chiellini: “Dovrebbe essere un punto di riferimento”