Douglas Costa favorevole alla ripresa: “La Serie A torni a dare gioia”

Douglas Costa si è espresso a favore del ritorno della Serie A con un post pubblicato su Instagram. 

Douglas Costa sulla ripresa della Serie A (Getty Images)
Douglas Costa sulla ripresa della Serie A (Getty Images)

Il ritorno della Serie A resta ancora incerto, ma per molti tifosi e giocatori la voglia di scendere nuovamente in campo cresce sempre di più. Anche Douglas Costa, attaccante della Juventus, ha espresso il suo desiderio attraverso una foto pubblicata su Instagram.

Il calciatore brasiliano ha disputato l’ultima gara ufficiale lo scorso 8 marzo, contro l’Inter. Una stagione travagliata dagli infortuni, che l’hanno costretto a stare lontano dal campo per diverse settimane. La pandemia ha portato ad un nuovo stop e a delle preoccupazioni ancora più grandi.

Potrebbe interessarti anche: Serie A, protocollo sanitario irricevibile: i club contrari

Douglas Costa e la ripresa della Serie A: il post social

Douglas Costa, il suo desiderio per la Serie A (Getty Images)
Douglas Costa, il suo desiderio per la Serie A (Getty Images)

Attraverso un post pubblicato su Instagram, il 29enne bianconero ha voluto mandare un messaggio di speranza per il ritorno del calcio italiano e per una ripresa collettiva dopo il Covid-19. “Il mio desiderio oggi è che la pandemia passi del tutto e che la Serie A dia nuovamente la gioia”, ha scritto Douglas Costa nella didascalia della foto online. Poi ha concluso: Lo spettacolo deve continuare.

L’auspicio per il calciatore della Juventus è di poter concludere la stagione. Le massime cariche dello sport sono a lavoro per tentare di riprendere la Serie A il 13 giugno prossimo, ma non mancano polemiche e difficoltà. Non resta che attendere.

Leggi anche -> Pjanic allontana il mercato. Messaggio d’amore alla Juventus