Juventus, un centrocampista può tornare in bianconero: deciderà Sarri

La Juventus ha deciso. Sarà un mercato più oculato in termini di scelte e qualità, prima di spendere altrove meglio guardare in casa. Un centrocampista in prestito, infatti, potrebbe tornare in bianconero.

La Juventus vuole puntare su Mandragora (Getty Images)
La Juventus vuole puntare su Mandragora (Getty Images)

Rolando Mandragora è pronto per il salto di qualità in una grande squadra, ma forse il centrocampista classe ’97 – dopo aver fatto molto bene all’Udinese – non dovrà girar parecchio. Gli basterà, magari, prendere un aereo (quando si potrà più agevolmente) diretto a Torino per poi fermarsi lì e attendere alla Continassa.

Juventus, una chance Mandragora: tutto dipende da Sarri

Mandragora tornerà alla Juventus (Getty Images)
Mandragora tornerà alla Juventus (Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Tuttoudinese, il ragazzo verrà valutato dalla Juventus che, prima di rimetterlo sul mercato (sulle sue tracce anche la Roma di Fonseca), vuole capire se potrà essere utile a Sarri per lo sviluppo del suo gioco. I bianconeri puntano ad italianizzare ulteriormente l’organico anche in ottica Nazionale per ricostruire quel “blocco Juve” che tanto bene portò agli Azzurri in passato.

Leggi anche – Juventus-Icardi, un ex bianconero consiglia l’acquisto

La carriera del ragazzo potrebbe decollare proprio grazie alla squadra che lo ha portato in Friuli: una volta maturato, eventualmente, raccoglie i frutti. Con buona pace delle concorrenti che dovranno aspettare prima di capire se sarà possibile sferrare il colpo oppure no.

Leggi anche – Juventus, Higuain è tornato ma dirà addio: scelto il suo sostituto