Inter, Skriniar: due top club d’Europa vanno all’assalto

L’Inter deve stare attenta, perché il suo difensore Milan Skriniar è finito nel mirino di alcune big d’Europa: pronte offerte milionarie, sia dalla Liga che dalla Premier League. Ma il club nerazzurro sa come muoversi

Inter, Skriniar: due top club d'Europa all'assalto
Inter, Skriniar: due top club d’Europa all’assalto (Getty Images)

Sembra che mezza Europa voglia il difensore dell’Inter Milan Skriniar: vero e proprio pezzo pregiato del prossimo mercato, anche se il club nerazzurro non ha alcuna intenzione di cederlo. L’ex Sampdoria è seguito con interesse da Barcellona, Manchester City, e nelle ultime settimane si parla anche di Manchester United e Real Madrid. Dall’Inghilterra, in particolare, rimbalzano voci di come l’interesse di queste big sia sempre più forte. Il “Daily Mirror” spiega come il Barcellona e il Manchester City avrebbero messo sul piatto offerte per l’Inter, salvo poi non rilanciare quando la concorrenza si è accesa.

Ti potrebbe interessare anche – Kumbulla, Inter avvisata: top club di Premier sul difensore

Skriniar, il Manchester United offre 60 milioni: ma non bastano

Skriniar, il Manchester United offre 60 milioni: ma non bastano
Skriniar, il Manchester United offre 60 milioni: ma non bastano (Getty Images)

A questo punto, il Manchester United sarebbe in una posizione di vantaggio sulle altre pretendenti: i Red Devils sono alla ricerca di un difensore di spessore, che possa diventare il nuovo punto di riferimento della retroguardia di Solskjaer. Per arrivare a Skriniar, il club inglese arriverebbe a offrire 60 milioni di euro, ma questa sarebbe una valutazione comunque lontana da quella dell’Inter, che individua in almeno 75 milioni la cifra giusta per il giocatore. Lo United, comunque, non scherza e proseguirà nel corteggiamento. Senza dimenticare il Real Madrid, che sempre secondo i media inglesi è una delle altre società interessate fortemente al difensore dell’Inter.

Leggi anche – Inter, tutti pazzi per Skriniar: richieste dalla Premier e Liga