Kumbulla, Inter avvisata: top club di Premier sul difensore

Marash Kumbulla, difensore del Verona, è finito nel mirino di un club inglese, pronto a battere la concorrenza agguerrita dell’Inter. 

Kumbulla, occhi dalla Premier (Getty Images)
Kumbulla, occhi dalla Premier (Getty Images)

Il giovanissimo Marash Kumbulla piace anche in Premier League. Difensore centrale classe 2000, l’italo albanese è diventato uno dei profili più interessanti tra quelli emersi nel Verona di Juric in questa stagione. Il suo compagno di reparto, Rrahmani ha già trovato un accordo con il Napoli, mentre lui, per il momento, continua a trattare.

Tra i club italiani sulle tracce di Kumbulla, sembrerebbe essere l’Inter quello in vantaggio rispetto alla concorrenza. I nerazzurri avrebbero già avviato dei contatti con la dirigenza giallo-blu per regalare ad Antonio Conte il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione, ma dall’estero arrivano delle “minacce”.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato, Kumbulla: tre big di Serie A preparano l’assalto

Kumbulla, un club di Premier spaventa l’Inter

Kumbulla, dall'Inghilterra una minaccia per l'Inter (Getty Images)
Kumbulla, dall’Inghilterra una minaccia per l’Inter (Getty Images)

Secondo il Mirror, infatti, anche l’Arsenal si sarebbe aggiunto alla lista di pretendenti per il talento dell’Hellas. I Gunners potrebbero diventare avversari diretti proprio dell’Inter, ma anche di Lazio, Lipsia ed Everton, interessate al ventenne.

La dirigenza veronese valuterebbe il calciatore 30 milioni di euro, frutto delle 19 partite stagionali disputate, accompagnate anche da un gol. Un talento giovane e cristallino, che in Serie A ha già mostrato doti importanti per la sua età. Anche per questo, non saranno accettate contropartite tecniche che possano abbassare il costo del cartellino. Per Kumbulla varrà solo il pagamento cash e dalle prossime settimane le trattative potrebbero entrare nel vivo.

Leggi anche -> Inter, ecco perché Conte rischia il fallimento