Arsenal su Icardi e un big di Serie A: la formazione da sogno dei Gunners

L’Arsenal è pronto a investire sul mercato per costruire una formazione da sogno. Non solo Mauro Icardi, i Gunners punterebbero anche ad un big di Serie A. 

Arsenal, Icardi uno degli obiettivi (Getty Images)
Arsenal, Icardi un o degli obiettivi (Getty Images)

In vista della prossima stagione, l’Arsenal starebbe preparando una campagna acquisti da sogno. Secondo il Sun, quotidiano inglese, i Gunners sarebbero intenzionati ad investire cifre importanti per rinforzare la rosa e tornare a vincere la Premier League dopo oltre 15 anni.

Il primo obiettivo è Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, attualmente in prestito al Paris Saint Germain. Il centravanti potrebbe non essere riscattato dal club parigino, trasferendosi così in Inghilterra e rientrando nella trattativa che porterebbe Aubameyang in nerazzurro. Ma l’Arsenal non sarebbe intenzionato a fermarsi qui.

Potrebbe interessarti anche: Inter, Aubameyang per Icardi. Lo scambio è più di una idea

Arsenal, non solo Icardi: obiettivo dalla Serie A

Arsenal, Chiesa nel mirino del club (Getty Images)
Arsenal, Chiesa nel mirino del club (Getty Images)

In vista del prossimo campionato, la squadra allenata da Arteta potrebbe vivere una vera e propria rivoluzione. Oltre ad Icardi, i Gunners punterebbero anche a Federico Chiesa. Il talento della Fiorentina è corteggiato da numerosi club in tutta Europa, Juventus e Inter su tutti, e l’Arsenal vorrebbe dare inizio ad una sfida di mercato per strapparlo alla concorrenza.

Ma il club londinese non si accontenterebbe: Kurzawa, Upamecano, Partey e Willian sarebbero gli altri nomi presenti nella lista dei desideri. I 4 rinforzi si aggiungerebbero ad Icardi e Chiesa e si affiancherebbero a Leno, Bellerin, Guendouzi, Pépé, già presenti in rosa, e Saliba, che rientrerà dal prestito. Una campagna acquisti da sogno, per una formazione stellare.

Leggi anche -> Chiesa e il pressing di Juventus e Inter: l’attaccante si espone sul futuro