Inter, Aubameyang per Icardi. Lo scambio è più di una idea

L’Inter potrebbe utilizzare Mauro Icardi come pedina di scambio per arrivare a Patrick Aubameyang dell’Arsenal: un profilo per l’attacco molto gradito ai nerazzurri

Inter, Aubameyang per Icardi. Lo scambio è più di una idea
Inter, Aubameyang per Icardi. Lo scambio è più di una idea (Getty Images)

Potrebbe esserci Patrick Aubameyang nel futuro dell’Inter: secondo Tuttosport potrebbe spuntare un interessante giro di attaccanti che riguarderebbe anche Mauro Icardi. L’argentino, che potrebbe non essere riscattato dal Paris Saint Germain, può diventare una pedina di scambio ed essere girato a qualche altra squadra. L’ipotesi è di un affare con l’Arsenal e l’inserimento dell’attaccante con un passato al Milan. Si tratterebbe di una sorta di scambio tra l’attaccante classe ’93 e quello della squadra inglese.

Ti potrebbe interessare anche – Inter su Boga, i nerazzurri ci provano ma c’è chi ha dubbi sull’ivoriano

Inter, Aubameyang potrebbe essere l'erede di Lautaro Martinez
Inter, si cerca il possibile l’erede di Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter, Aubameyang potrebbe essere l’erede di Lautaro Martinez

Il PSG dovrebbe riscattare Icardi per la cifra concordata di 70 milioni di euro, ma non si esclude che il dg Leonardo decida di lasciar perdere e rinnovare il contratto a Cavani per un’altra stagione. Oppure, l’alternativa e fare uno sconto al club francese, cosa che l’Inter non vuole considerare. Invece, all’ad nerazzurro Beppe Marotta interessa la punta dell’Arsenal, che i londinesi valutano tra i 50 e i 60 milioni, e con Timo Werner è uno degli attaccanti individuati per sostituire l’eventuale partenza di Lautaro Martinez. Sull’ex Milan, comunque, resta sempre vigile la Juventus, ma l’Inter avrebbe gli argomenti giusti per riportare Aubameyang in Italia. Una situazione che dipenderà molto dal futuro dell’argentino, che resta un obiettivo concreto del Barcellona, che vorrebbe portarlo nella Liga nella prossima stagione.

Leggi anche – Inter, obiettivo Aubameyang: primi contatti con l’Arsenal