Napoli, il profilo social è invaso dai tifosi: “colpa” di Mertens

I tifosi del Napoli si stanno scatenando sui profili social della società, chiedendo a gran voce il rinnovo di Dries Mertens.

Napoli Mertens
Dries Mertens (Getty Images)

Il Napoli potrebbe separarsi da Dries Mertens, ancora indeciso se rinnovare il suo contratto. La trattativa è molto delicata e sta coinvolgendo direttamente anche i tifosi, che si sono fatti sentire sui social. Sul profilo Instagram della società azzurra sono arrivati migliaia di commenti che sollecitano la permanenza dell’attaccante belga. Una protesta scoppiata negli ultimi giorni, da quando si è iniziato a parlare di un suo addio e del possibile passaggio all’Inter.

Ti potrebbe anche interessare – Napoli, Gattuso boccia un attaccante e lo mette in vendita

Napoli, i tifosi in coro: “Rinnovate Mertens”

View this post on Instagram

17 maggio 1989 🏆 💙 #ForzaNapoliSempre

A post shared by SSC Napoli (@officialsscnapoli) on

I tifosi del Napoli continuano a lanciare segnali alla società sulla questione rinnovo di Dries Mertens. Il popolo azzurro prova a farsi sentire e, dopo l’autonoma campagna sui social, prende d’assalto il profilo Instagram ufficiale del club. Sotto gli ultimi post, in ricordo dello scudetto con Maradona, sono apparsi tantissimi commenti di questo tipo: “Rinnovate Mertens” e “Rinnovate Ciro”. Un unico grido per chiarire la loro posizione e sperare che vengano ascoltati. Il San Paolo non vuole separarsi dal suo attaccante e farà di tutto per convincerlo a restare.

Leggi anche – Belotti, Napoli e non solo: un altro club di A tenta l’attaccante