Mertens, appello social dei tifosi del Napoli: la risposta del belga

I tifosi del Napoli non vogliono staccarsi da Dries Mertens, a cui continuano a rivolgere messaggi d’affetto apprezzati dallo stesso attaccante.

Mertens Napoli
Dries Mertens (Getty Images)

Il Napoli potrebbe perdere Dries Mertens a fine stagione. Il suo contratto è in scadenza e, dopo un parziale ottimismo sul rinnovo, la situazione si sta complicando. Negli ultimi giorni l’attaccante belga è stata ripetutamente accostato all’Inter e le voci di mercato non sono piaciute ai tifosi azzurri. Quest’ultimi hanno creato una campagna social dove chiedono un finale diverso della lunga storia d’amore. Un appello a società e giocatore per provare cambiare il corso della trattativa, evitando una cessione molto dolorosa.

Ti potrebbe anche interessare – Mertens all’Inter: l’indizio sullo scambio di documenti

Napoli, Mertens lascia un like e infiamma il mercato

Mertens Tifosi
Mertens Napoli (Getty Images)

I tifosi del Napoli provano a convincere Dries Mertens a restare ancora in azzurro. Sulle chat private e sui social sta spopolando l’hashtag “Meritiamo Un Finale Diverso” che fa riferimento alla suo possibile addio. Le varie locandine, con le foto dell’attaccante belga, sono arrivate anche al diretto interessato che ha risposto con un like a un post Instagram. La risposta ha scatenato l’entusiasmo e riacceso le speranze del popolo napoletano, legatissimo al suo amato “Ciro” che proveranno fino all’ultimo a tenersi stretto.


Leggi anche – Callejon, addio ormai certo al Napoli: i nomi per sostituirlo