Inter, aspettando Mertens arriva un altro colpo a costo zero

L’Inter รจ al lavoro per ingaggiare l’attaccante del Napoli Dries Mertens, ma intanto sarebbe in arrivo un altro acquisto a parametro zero da regalare al tecnico nerazzurro Antonio Conte

Inter, aspettando Mertens arriva un altro colpo a costo zero
Inter, aspettando Mertens arriva un altro colpo a costo zero (Getty Images)

In queste ore si sta parlando molto di Dries Mertens come prossimo giocatore di Antonio Conte. Qualcuno sta dando per praticamente fatto l’ingaggio dell’attaccante del Napoli a parametro zero. Forse c’รจ ancora da lavorare, ma sicuramente il belga รจ un obiettivo concreto dei nerazzurri. Ma potrebbe non essere il solo a parametro zero: nel mirino dell’Inter ci sarebbe anche un altro calciatore da ingaggiare libero da contratto.

Ti potrebbe interessare anche – Conte punta Cavani: pronto un biennale per l’attaccante

Inter, operazione a parametro zero per il greco Vagiannidis

Inter, operazione a parametro zero per il greco Vagiannidis
Operazione a parametro zero per il greco Vagiannidis (Getty Images)

Le voci dalla Grecia parlano di un forte interesse per il giovane Georgios Vagiannidis, che come si legge sulla Gazzetta dello Sport, รจ un laterale di grandi prospettive e pronto alla scadenza di contratto con il Panathinaikos. L’esterno non rinnoverร  con la sua attuale squadra, e l’Inter si sarebbe prodigata per assicurarselo a parametro zero a partire dalla prossima stagione. I nerazzurri avrebbero vinto la concorrenza di altre societร , andando a convincere il giocatore a scegliere la squadra di Antonio Conte. Il club nerazzurro, intanto, si prepara anche a gestire la situazione di Perisic, che il Bayern Monaco ha deciso di non riscattare.

Leggi anche – Eto’o, la profezia dell’ex Inter: chi sarร  il miglior calciatore dopo Messi