Fiorentina, Caceres: “Senza saperlo ho avuto il Coronavirus per 60 giorni”

Fiorentina, il difensore uruguaiano Martin Caceres confessa di aver avuto il Coronavirus senza saperlo: “Sono stato contagiato senza accorgermi di nulla. L’ho avuto per 60 giorni”, ha raccontato

Fiorentina, Caceres: "Senza saperlo ho avuto il Coronavirus per 60 giorni"
Fiorentina, Caceres: “Senza saperlo ho avuto il Coronavirus per 60 giorni” (Getty Images)

Tanti i giocatori di Serie A alle prese con il Coronavirus durante questo lungo periodo di quarantena. Tra casi piรน o meno conclamati e comunque resi noti, ci sono state situazioni piรน complesse e oscure. Tra queste, il caso di chi ha avuto il contagio senza nemmeno accorgersene: รจ accaduto anche nel mondo del calcio. Il racconto del terzino della Fiorentina Martin Caceres parla proprio di questo.

Ti potrebbe interessare anche – Fiorentina, sei positivi al covid-19: l’annuncio della societร 

Fiorentina, l’esperienza di Caceres con il Coronavirus

Fiorentina, l'esperienza di Caceres con il Coronavirus
Fiorentina, l’esperienza di Caceres con il Coronavirus (Getty Images)

Durante una diretta Instagram, il difensore uruguaiano ha raccontato all’attrice Yisela Paola la sua esperienza: “Ho avuto il Coronavirus senza nemmeno saperlo – ha raccontato Cacerese sono stato contagiato per 60 giorni. Ho avuto qualche sintomo tra l’8 e il 15 marzo, perchรฉ durante gli allenamenti mi sentivo qualcosa di strano. Come un peso ai polmoni. Poi – prosegue il calciatore viola – la societร  mi ha detto di andare in quarantena, e che il problema se ne sarebbe andato in circa 20 giorni. Ma io penso che questo virus si era innamorato di me, perchรจ mi sono sentito cosรฌ per due mesi. Per fortuna adesso i tamponi sono negativi. L’ultimo l’ho fatto ieri – ha concluso Caceres e anche questo non ha evidenziato il contagio”. La Fiorentina รจ una delle societร  che ha avuto il maggior numero di contagiati in Serie A. Qualcuno รจ ancora alle prese con la quarantena dopo gli esiti positivi degli ultimi esami.

Leggi anche – Fiorentina, nuovo giro di tamponi: l’esito degli esami