Ibrahimovic, il Monza si inserisce: l’indiscrezione dalla Spagna

Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere conteso tra il Bologna e il Monza per la prossima stagione. Il sito spagnolo Todofichajes pubblica le ultime indiscrezioni sull’offensiva di Berlusconi e Galliani

Ibrahimovic, il Monza si inserisce: l'indiscrezione dalla Spagna
Ibrahimovic, il Monza si inserisce: l’indiscrezione dalla Spagna

Zlatan Ibrahimovic non resterà al Milan. Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna e suo grande amico, ha detto a un tv serba di averlo sentito in questi giorni. Lo svedese rimane il grande protagonista delle voci di mercato sul futuro dei rossoneri. Ma restare in Serie A non è l’unica opzione che gli si pone davanti.

Secondo quanto riferisce il sito spagnolo “Todofichajes” infatti, potrebbero tornare a manifestare il proprio interesse per un trasferimento da sogno nostalgico Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Ibrahimovic, dunque, potrebbe passare al Monza, destinato a salire in Serie B con il campionato sospeso di Serie C.

La decisione ufficiale sull’assegnazione delle promozioni in Serie B è attesa a giorni, così Galliani e Berlusconi potrebbero farsi un clamoroso regalo per la prossima stagione e trattenere Ibra in Italia.

Leggi anche – Ibrahimovic al Bologna, Mihajlovic fa sognare: “L’ho sentito”

Ibrahimovic tra Monza e Bologna: gli scenari di mercato

Ibrahimovic tra Monza e Bologna: gli scenari di mercato
Ibrahimovic tra Monza e Bologna: gli scenari di mercato

Ma lo svedese, secondo Todofichajes, avrebbe richiesto un ingaggio da 5-6 milioni a stagione. Walter Sabatini, il responsabile dell’area tecnica del Bologna, ha spiegato a Sky Sport che lo svedese sarebbe al momento un obiettivo un po’ irrealistico per i rossoblù. “Non è un’operazione strategica per noi, non è alla nostra portata anche se farebbe sicuramente crescere i giovani intorno a lui” ha detto.

La trattativa, ha aggiunto, potrebbe concludersi positivamente solo “attraverso un rapporto di amicizia solida e di stima reciproca“.

Leggi anche – Ibrahimovic, la statua di Malmo verrà spostata: le opzioni