Ibrahimovic al Bologna, Mihajlovic fa sognare: “L’ho sentito”

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic si rifà di nuovo avanti per Ibrahimovic: al Corriere dello Sport confessa di aver sentito di nuovo l’amico attaccante. “Lascerà il Milan e potrebbe venire da noi”

Ibrahimovic al Bologna, Mihajlovic fa sognare: “L'ho sentito"
Ibrahimovic al Bologna, Mihajlovic fa sognare: “L’ho sentito” (Getty Images)

Non molla la presa Sinisa Mihajlovic: per l’allenatore del Bologna Zlatan Ibrahimovic è un vero e proprio pallino. I due sono amici, e già lo scorso anno il tecnico serbo aveva provato a portarlo al Dall’Ara. Alla fine lo svedese ha scelto il ritorno al Milan, ma le cose potrebbero cambiare di nuovo. Al Corriere dello Sport l’allenatore del Bologna dà per certo l’addio dell’attaccante al Milan, e apre a una doppia pista sul suo futuro. Ribadita ancora un’offerta concreta del Bologna, che proverà di nuovo a centrare il colpo Zlatan.

Ti potrebbe interessare anche – Ibrahimovic ringrazia la Bundesliga: attacco indiretto alla Serie A ! Foto

Ibrahimovic: due le opzioni per il futuro. Mihajlovic lo aspetta

Ibrahimovic: due le opzioni per il futuro. Mihajlovic lo aspetta
Ibrahimovic: due le opzioni per il futuro. Mihajlovic lo aspetta (Getty Images)

Mihajlovic ha confessato che: “Zlatan mi ha chiamato di recente, vedremo cosa deciderà quando la stagione sarà finita – le parole dell’allenatore – sicuramente non rimarrà nel Milan, e vedremo se rimarrà in Italia e giocherà con noi, oppure se tornerà in Svezia all’Hammarby”. Mihajlovic rilancia le ambizioni della sua squadra: “Il mio Bologna nella prossima stagione cercherà di lottare per l’Europa, e Ibrahimovic dovrà fare una scelta di vita, tra la Svezia e l’Italia. Sarà lui a decidere del suo futuro”. E il Bologna torna alla carica per il campione ex Manchester United, ancora molto desiderato nonostante i quasi 39 anni.

Leggi anche – Ibrahimovic, la statua di Malmo verrà spostata: le opzioni