Ibrahimovic ringrazia la Bundesliga: attacco indiretto alla Serie A? – Foto

Zlatan Ibrahimovic lancia un messaggio indiretto e provocatorio alla Serie A, facendo i complementi alla Bundesliga per la ripresa del campionato.

Ibrahimovic Bundesliga
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Dal suo ritorno a Milano, Zlatan Ibrahimovic ha cominciato a scatenarsi sui social. Dopo i messaggi misteriosi degli ultimi giorni, rivolti principalmente al suo futuro, oggi il fuoriclasse svedese ha attaccato indirettamente la Serie A. Pochi minuti prima della ripresa della Bundesliga, ha postato una Instagram Stories dove scrive in inglese: “Loro dicono, loro fanno. Grazie” utilizzando una bandiera tedesca sullo sfondo.

Serie A, Ibrahimovic spinge per tornare in campo

Ibrahimovic Serie A
Ibrahimovic (Getty Images)

Uno speciale ringraziamento al primo top campionato europeo che ha deciso di riprendere la stagione. Una situazione molto diversa rispetto alla Serie A, ancora bloccata e senza una chiara strada da seguire. Per questo motivo il post di Ibrahimovic può essere letto come una critica verso il governo italiano che ancora non si è pronunciato definitivamente sul calcio italiano. Un comportamento molto diverso dalle autorità tedesche che, attraverso la decisione finale di Angela Merkel, è stato subito sensibile al mondo dello sport. L’attaccante del Milan è tornato a giocare e portare a termine la sua missione (prima del probabile addio), ma non intende aspettare ancora a lungo…

Ti potrebbe anche interessare – Ibrahimovic, quarantena finita ed esultanza guascona: “Dio è tornato..”