Mihajlovic che forza, corsa e addominali sul campo del Bologna – Foto

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, si è allenato da solo al campo di Casteldebole 

Sinisa Mihajlovic si allena (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic si allena (Getty Images)

Casteldebole, 9:30 del mattino, da un Porsche Carrera spunta la sagoma di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna, dopo aver trascorso il periodo del lockdown in famiglia a Roma è tornato nel capoluogo emiliano dopo il via libera agli allenamenti individuali anche per le squadre di Serie A.

E’ un lottatore Sinisa e lo ha dimostrato ampiamente nei difficili mesi della lotta contro la leucemia diagnosticatagli la scorsa estate. Una malattia terribile che l’ha costretto ad assentarsi temporaneamente dalla panchina del Bologna specie dopo il trapianto di midollo osseo dello scorso 29 ottobre. Un ricordo lontano, quella sofferenza, almeno a guardare quanto avvenuto oggi nel quartier generale dei rossoblù.

Potrebbe interessarti anche: Bologna, addio all’ex patron Gazzoni Frascara: portò Baggio e Signori in rossoblu

Mihajlovic torna ad allenarsi: le immagini

Mihajlovic torna a correre (Getty Images)
Mihajlovic torna a correre (Getty Images)

Mihajlovic, infatti, come al solito, ha voluto dare l’esempio ai suoi calciatori e ha sfruttato della giornata favorevole per allenarsi. Corsa solitaria sul campo, ginnastica e addominali. Non si è fatto mancare nulla Sinisa nell’ora circa di attività fisica in solitaria.

Dopo la “fatica”, Mihajlovic si è incontrato con il d.s del Bologna, Bigon. Dopo una breve chiacchierata i due si sono salutati e l’ex calciatore serbo è poi rientrato nella sua auto per tornare a casa, considerata l’impossibilità da disposizioni sanitarie nazionale di poter usufruire degli spogliatoi. Possibile che torni anche domani, per correre ancora e respirare libertà, quella che si è guadagnata superando un male infame ma incapace di piegare, nonostante la sua potenza, un condottiero con la tempra e la volontà del serbo.

Per vedere le foto dell’allenamento di Mihajlovic CLICCA QUI 

Leggi anche -> Bologna, i giocatori telefonano ai tifosi anziani per fargli compagnia – VIDEO