Cristiano+Ronaldo%2C+ex+compagno+dello+United+attacca%3A+%26%238220%3BEgoista+e+narcisista%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/05/19/cristiano-ronaldo-ex-compagno-dello-united-attacca-egoista-e-narcisista/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo, ex compagno dello United attacca: “Egoista e narcisista”

Cristiano Ronaldo è stato attaccato da un suo ex compagno di squadra, ai tempi del Manchester United, che non ha mai gradito alcuni aspetti del fuoriclasse portoghese. 

Cristiano Ronaldo attaccato da un ex del Manchester United (Getty Images)

Riuscire ad apprezzare Cristiano Ronaldo in campo è facile, ma essere in grado di farlo anche al di fuori del terreno di gioco non è stato così semplice per un suo ex compagno di squadra ai tempi del Manchester United. Il fuoriclasse portoghese ha vestito la maglia dei Red Devils dal 2003 al 2009 realizzando 118 gol, ma non ha lasciato un piacevole ricordo di se stesso proprio a tutti.

CR7 è sempre attento al suo look e alla forma fisica, tanto da aver creato, poche settimane fa, un profilo Instagram dove insegna come svolgere gli esercizi della palestra. Nonostante i suoi 35anni, l’attaccante della Juventus non ha nulla da invidiare ad altri calciatori molto più giovani di lui.

Potrebbe interessarti anche: Il Psg fa la corte a Cristiano Ronaldo: le parole di Al Khelaifi

Cristiano Ronaldo, la dura critica di un ex compagno

Diego Forlan, che attacco a Cristiano Ronaldo (Getty Images)

A rivelare un rapporto difficile con l’attaccante di Madeira, è stato Diego Forlan. Il centravanti argentino ha vestito la maglia del Manchester United dal 2002 al 2004, condividendo una stagione con Ronaldo.

In un’intervista al quotidiano inglese, Mirror, l’attuale allenatore del Peñarol ha dichiarato: Cristiano era una persona egoista nello spogliatoio, non come Beckham“. Il duro attacco poi è proseguito: “Voleva sempre essere vicino ad uno specchio, stava lì a guardarsi per tutta la giornata”.

Nello United ha militato proprio David Beckham, diventato poi un’icona di bellezza nel corso degli anni. Forlan ha deciso di paragonare il calciatore inglese con CR7: “David era molto più naturale, mentre Cristiano, quando si cambiava davanti allo specchio, era tremendo. Tutto più costruito, un narcisista“. Beckham usciva spettinato e stava comunque bene, Ronaldo non l’ho mai visto con i capelli disordinati”. Un’opinione che farà senz’altro discutere, nel bene e nel male.

Leggi anche -> Juve, Douglas Costa jolly per arrivare a un big del Manchester United

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Lo Spogliatoio Azzurro Sceglie Mancini: Decisione Attesa Entro la Settimana

La dirigenza di calcio sta valutando la nomina di Roberto Mancini come nuovo allenatore, con…

3 ore ago
  • Calcio

Dybala e Roma, Rinnovo Firmato: Dettagli del Nuovo Contratto e il Ritorno in Giallorosso con Gasperini

Paulo Dybala torna a Roma con un rinnovo di contratto, pronti per una nuova stagione…

1 giorno ago
  • Calcio

Dominguez Vicino alla Lazio: Dettagli e Ostacoli Rimasti per Concludere l’Operazione

La Lazio punta su Dominguez, un centrocampista moderno, per alzare il livello di gioco. Nonostante…

2 giorni ago
  • Calcio

Mondiali: Marocco Escluso, ma Celebra ‘Un Viaggio tra le Grandi’. Ora lo Sguardo è Rivolto al Torneo del 2030

Nonostante l'esclusione dai Mondiali, il Marocco rimane determinato nel suo percorso calcistico, consolidando la sua…

3 giorni ago
  • Calcio

2006: L’Anno d’Oro dell’Italia nel Calcio e l’Inizio di un Declino Inaspettato

Rievocando la notte del trionfo mondiale del 2006, l'articolo esplora il declino del calcio italiano,…

4 giorni ago
  • Calcio

Pulisic Infortunato: Torsione alla Caviglia e Ginocchio Prima delle Vacanze, Il Milan Rimane Sereno

Christian Pulisic, stella del Milan e della Nazionale USA, subisce una doppia torsione a caviglia…

5 giorni ago