Inter, Sensi al Napoli per Allan: l’agente fa chiarezza

L’agente di Stefano Sensi, mezzala dell’Inter, parla del futuro del suo assistito e delle voci su uno scambio con il Napoli per Allan.

Inter, Sensi al Napoli per Allan: l'agente fa chiarezza
Inter, Sensi al Napoli per Allan: l’agente fa chiarezza

Stefano Sensi proverà a riconquistare il centrocampo dell’Inter. Dopo un inizio folgorante e l’infortunio, la mezzala ex Sassuolo può sfruttare la parte conclusiva della stagione dopo il lockdown per ritrovare minuti.

In questa stagione ha segnato 0,37 gol a partita con una media di 0,22 expected goals ogni novanta minuti. All’Inter, in Serie A tenta 3,61 conclusioni a partita: di questi tiri poc più di uno su tre centra lo specchio della porta. Ha completato 15 key passes, ovvero passaggi che portano un compagno al tiro, e 37 appoggi destinati negli ultimi trenta metri.

Leggi anche – Inter, scene da una quarantena: Sensi cucina, Sanchez taglia legna in giardino – FOTO

Sensi, le parole dell’agente

Sensi, le parole dell'agente
Le parole dell’agente della mezzala dell’Inter

Si è rivelato uno dei migliori centrocampisti dell’Inter, e della Serie A nella prima parte del campionato. Antonio Conte, infatti, non sembra intenzionato a privarsene, come ha confermato l’agente Giuseppe Riso a Radio Kiss Kiss. Rizzo ha negato ogni ipotesi di scambio tra il suo assistito e Allan, costantemente considerato in uscita al Napoli. “Non mi sembra fattibile” ha detto. “E’ un giocatore a posto, serio. Conosce i suoi limiti ed è riuscito a migliorarli. Un grande allenatore in Premier League una volta mi ha detto: Portami Sensi anche senza gambe”. Anche in un calcio molto fisico, dunque, lo vogliono perché lui disegna calcio con la testa. E vede il calcio come pochi“.

Leggi anche – Inter, riscatto di Sensi con lo sconto: l’offerta dei nerazzurri