Lautaro al Barcellona, conferme dall’Argentina: solo dettagli da limare

Lautaro Martinez, secondo i media argentini, sarebbe a un passo dall’arrivo a Barcellona che sta chiudendo gli ultimi accordi con l’Inter.

Lautaro Barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images)

In Argentina si sbilanciano e sono sicuri che Lautaro Martinez arriverà a Barcellona. Secondo Olè, la trattativa ha raggiunto ormai la fase finale e restano solo pochi dettagli da risolvere. L’operazione si è sviluppata e sta arrivando alla fumata bianca in questi mesi di pandemia, dove i contatti con l’Inter sono stati all’ordine del giorno. L’accordo definitivo è davvero vicino, l’ufficialità potrebbe slittare a fine stagione ma la sostanza non cambierà.

Ti potrebbe anche interessare – Lautaro Martinez al Barcellona, nuova contropartita scelta dall’Inter

Inter, Lautaro verso il Barcellona: accordo vicinissimo

Lautaro Martinez Barcellona
Lautaro Martinez Inter (Getty Images)

L’Inter ha provato a resistere ma di fronte alla chiamata del Barcellona c’è stato poco da fare. Tra poco dovrebbe concretizzarsi la cessione di Lautaro Martinez, uno dei talenti più promettenti del calcio europeo che saluterà la Serie A. Un trasferimento che, se venisse confermato, farebbe del “Toro” il giocatore argentino più pagato della storia.

Un maxi affare sulla base della clausola rescissoria di 111 milioni di euro, che sarà abbassata dall’inserimento di almeno una contropartita. I nomi sul tavolo sono i soliti giocatori in uscita dai blaugrana: Vidal, Semedo, Rakitic. I nerazzurri stanno ancora valutando chi scegliere, ma tra poco dovranno esprimersi e mettere la parola fine a questo tormentone.

Copertina Olè
Lautaro-Barcellona (Copertina Olè)

Leggi anche – Chiesa-Fiorentina, la decisione sul futuro: Juve e Inter spiazzate