Neymar al Barcellona, l’agente si espone sul futuro del brasiliano

Quest’estate non è scontato che Neymar lasci il PSG per tornare a Barcellona, anzi il suo agente, Wagner Ribeiro, ha un’idea completamente diversa.

Neymar Barcellona
Neymar (Getty Images)

Non sarà ancora l’estate di Neymar. Nel prossimo calciomercato la stella brasiliana potrebbe ancora fare da spettatore e rimandare il suo addio al PSG. Il desiderio di tornare a Barcellona, i cui contatti restano ottimi, diventa più complicato dopo le parole del suo agente.

In esclusiva a Fox Sports, Wagner Ribeiro ha chiuso a un possibile trasferimento soprattutto a causa della crisi economica. L’emergenza di Covid-19 ha sconvolto anche le società di calcio, compresi i blaugrana, che avrebbero molte difficoltà a investire sul giocatore più pagato della storia. Le possibilità di concludere la trattativa si sono abbassate sensibilmente, lasciando spazio a un certo pessimismo.

Ti potrebbe anche interessare – Neymar, quarantena violata. Una diretta social lo incastra

Neymar, si complica il ritorno a Barcellona: la chiusura dell’agente

Neymar Agente
Neymar Psg (Getty Images)

Il Barcellona non può soddisfare le richieste economiche per Neymar. Al momento non ci sarebbero le risorse necessarie per completare un’operazione di questo tipo e ricomporre la storica MSN con Messi e Suarez. Lo spiega direttamente l’agente del brasiliano che esclude una cessione a fronte di un mercato pieno di punti interrogativi.

Un’uscita pubblica che ribalta lo stato della trattativa e accende nuovi scenari, legati anche al futuro di Lautaro Martinez. A fronte di questa notizia l’attaccante dell’Inter diventa un obiettivo ancora più concreto per i campioni di Spagna, comunque alla ricerca di un top player in attacco.

Leggi anche – Lautaro Martinez al Barcellona, nuova contropartita scelta dall’Inter