Neymar, quarantena violata. Una diretta social lo incastra

Neymar avrebbe violato la quarantena in Brasile. Una diretta sui social incastrerebbe l’attaccante del Paris Saint Germain. 

Neymar viola il lockdown, colpa di una diretta social (Getty Images)
Neymar viola il lockdown, incastrato in una diretta social (Getty Images)

Ancora una volta Neymar è finito al centro dei riflettori, ma non per delle giocate in campo. Secondo la testata giornalistica brasiliana O Dia, l’attaccante del Paris Saint Germain avrebbe violato le regole della quarantena e ad incastrarlo sarebbe stata una diretta social.

O’Ney ha lasciato Parigi da oltre un mese per trascorrere il lockdown all’interno di una villa lussuosa nella periferia di Rio de Janeiro. Un periodo passato in compagnia della sua famiglia, di un gruppo di amici e del proprio cuoco personale, una figura decisiva in questa vicenda.

Potrebbe interessarti anche: PSG, Neymar vuole solo il Barcellona: muro sul taglio stipendi

Neymar non rispetta la quarantena: le accuse

Neymar, le accuse per aver violato la quarantena (Getty Images)
Neymar, le accuse per aver violato la quarantena (Getty Images)

Secondo quanto trapelato nelle scorse ore, il giocatore non sarebbe uscito di casa, ma avrebbe ricevuto visite. In Brasile si racconta che l’attaccante avrebbe invitato la DJ Barbara Lopes e le immagini sarebbero state condivise attraverso una live su Instagram.

Proprio il cuoco di O’Ney, Mauro Leitao, avrebbe ripreso la villa del calciatore e nelle immagini apparirebbero più persone rispetto a coloro che hanno passato ufficialmente la quarantena nella casa in Brasile. A facilitare l’incontro tra Neymar e Barbara Lopes sarebbe stata la vicinanza dei domicili, dato che la DJ abiterebbe nello stesso quartiere dell’ex Barcellona.

La stampa brasiliana ha riportato, inoltre, che il 28enne del club parigino non si sarebbe limitato ad un solo invito, ma avrebbe aperto le porte della propria villa anche ad altri amici e conoscenti. Sono subito sorte numerose polemiche intorno all’accaduto, specialmente per l’espansione del Covid-19 in Brasile. Vedremo se Neymar risponderà alle accuse o se preferirà tacere.

Leggi anche -> Kean, che combini: festa in casa e quarantena violata, Everton furioso