PSG, Neymar vuole solo il Barcellona: muro sul taglio stipendi

Neymar ormai ha deciso. Il brasiliano vuole tornare al Barcellona ed è disposto a tutto per “convincere” il PSG a cederlo: il fantasista si oppone al taglio stipendi per la pandemia.

Neymar spinge per tornare al Barcellona (Getty Images)
Neymar spinge per tornare al Barcellona (Getty Images)

Non sono bastate le parole di Paredes a Fox Sports per spegnere le voci di mercato sul futuro di Neymar. C’è chi lo vede già al Barcellona, forse ci si vede – da parecchio tempo anche – lui stesso che sogna il ritorno in Spagna in grande stile per darsi una seconda chance al Camp Nou dove sembrerebbe aver lasciato un pezzo di cuore.

Neymar vede solo blaugrana: braccio di ferro con il PSG

Neymar vuole tornare al Barça, la strategia (Getty Images)
Neymar vuole tornare al Barça, la strategia (Getty Images)

Per questo “O Ney” sta facendo di tutto affinché il PSG prenda in considerazione una possibile cessione: fra le parti c’è un braccio di ferro, i francesi non gradiscono l’atteggiamento del brasiliano però non intendono nemmeno svenderlo. Allora siamo in una fase di stallo: il fantasista per rompere gli indugi ci starebbe mettendo del suo.

Leggi anche – Serie A, ripresa allenamenti di gruppo: il Cts rinvia la decisione

L’ultima trovata – secondo il periodico iberico Sport – farebbe leva sullo stipendio: Neymar, infatti, avrebbe fatto muro al PSG riguardo una possibile riduzione dell’ingaggio data la crisi dovuta alla pandemia da COVID-19. L’ennesima stoccata in un confronto fatto di nervi e tensioni che dovrà, per forza di cose, sfociare in un esito. E non è detto che accontenti tutti.

Leggi anche – Liga, altri casi di positività al Covid-19: riserbo su identità calciatori