Pogba, Inter e Juventus: prove di scambi col Manchester United

Resta confermata la possibile cessione di Paul Pogba da parte del Manchester United: sul centrocampista francese resta alto l’interesse della Juventus e dell’Inter, che sarebbero pronte a contropartite di valore per convincere gli inglesi

Pogba, Inter e Juventus prove di scambi col Manchester United
Pogba, Inter e Juventus prove di scambi col Manchester United (Getty Images)

Il contratto di Paul Pogba con il Manchester United scadrà nel 2021. Il suo agente Mino Raiola non è riuscito ad ottenere il rinnovo, e sta cercando una sistemazione per il centrocampista francese. In Spagna resta vivo l’interesse del Real Madrid, ma per il campione del mondo non mancano le pretendenti in Italia. La Juventus sogna da tempo, ormai, di riportarlo in bianconero: e per questo lavora da mesi alla ricerca della formula giusta per convincere i Red Devils. Voci e rumours che si inseguono da mesi, con l’ultimo capitolo che viene raccontato da Rai Sport: ci sarebbe l’apertura del Manchester United alla Juventus, che deve trovare gli argomenti giusti.

Ti potrebbe interessare anche – Juve, Dybala chiama Pogba: “Spero di fare ancora grandi cose insieme”

Pogba, Inter e Juventus mettono sul piatto scambi “di lusso”

Pogba, Inter e Juventus mettono sul piatto scambi "di lusso"
Pogba, Inter e Juventus mettono sul piatto scambi “di lusso” (Getty Images)

Ma lo stesso United avrebbe ammiccato anche con l’Inter, che pure sogna il grande colpo. Antonio Conte chiede un centrocampista che faccia la differenza, e Pogba rientra sicuramente tra i profili giusti. Con Lautaro Martinez verso Barcellona, l’Inter sarebbe alla ricerca di un pezzo pregiato per uno scambio milionario: si parla di Skriniar, che piace molto all United. La Juventus, invece, avrebbe molte più carte da scambiare: da Rabiot a Ramsey, passando per Douglas Costa. Tutti calciatori che lo United gradirebbe. E si parla anche del difensore Demiral: soluzioni che la Juventus potrebbe accompagnare a una sostanziosa proposta economica.

Leggi anche – Pogba verso la Juventus, uno scambio con il Man United sblocca l’affare