Proseguono le analisi e i test in Premier League per tracciare positivi e negativi al COVID-19 fra i vari club. I numeri riportano altri due giocatori (militanti in club diversi) con il Coronavirus: sono già stati messi in isolamento, dove rimarranno per i prossimi sette giorni.
Prosegue l’indagine a tappeto fra membri dello staff e giocatori dei diversi club in Premier League. Il COVID-19 è la variabile dipendente fra prudenza ed esigenze. Bisogna tornare a giocare quanto prima, anche in Inghilterra, ma serve consapevolezza, cura e soprattutto prevenzione. La cosa più importante resta la salute dei singoli interpreti.
Premier League, nuovi casi di Coronavirus fra i vari club
Altri due sono, purtroppo, i calciatori – la cui identità non è stata resa nota per questioni di privacy – trovati positivi al COVID-19. Numeri alla mano, la situazione nel calcio inglese presenta un totale di 996 persone analizzate fra martedì, giovedì e venerdì fra cui soltanto (per così dire) due elementi in altrettanti club hanno contratto il Coronavirus.
Leggi anche – Premier League, l’iniziativa dei giocatori contro il Coronavirus
Entrambi i giocatori sarebbero già in quarantena su ordine dei rispettivi club, dovranno restare in isolamento per i prossimi sette giorni. Leggera flessione, in termini statistici, rispetto alla scorsa tornata di analisi (avvenuta la settimana scorsa) in cui su 748 persone testate furono ben 6 i positivi al Coronavirus.
Leggi anche – Premier League, Watford: altri tre positivi al Coronavirus