Massimiliano Allegri (Foto: Getty Images)
L’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri potrebbe tornare in panchina: secondo La Gazzetta dello Sport è il Paris Saint Germain il club che potrebbe chiamarlo
Dopo aver lasciato la Juventus un anno fa, Massimiliano Allegri è pronto s tornare in panchina. L’ex allenatore bianconero è rimasto fermo in attesa di una nuova avventura, e secondo La Gazzetta dello Sport il momento del suo ritorno sta per arrivare. Una sorta di anno sabbatico vissuto tra studio e preparazione per la sua nuova esperienza. Ora ci sarebbe una società che è pronta a convincerlo a tornare in panchina. Si tratta della pista estera, e in particolare il Paris Saint Germain: i francesi hanno da sempre Allegri nel mirino, ma stavolta i tempi dovrebbero essere maturi.
Ti potrebbe interessare anche – Newcastle, Allegri scartato: i Magpies puntano un altro big per la panchina
L’attuale allenatore del Psg, il tedesco Tuchel, non ha mai pienamente convinto e potrebbe salutare nel corso delle prossime settimane. Il dg dei parigini, il brasiliano Leonardo, ritiene Allegri la soluzione migliore: ma il tecnico italiano va convinto, e secondo La Gazzetta dello Sport ci sarebbe stata più di una chiacchierata. Da capire la tempistica: il campionato francese è stato definitivamente interrotto, ma il Paris Saint Germain è ancora impegnato in Champions League e dovrà giocare i quarti di Champions League. Da capire quando e se la società riterrà opportuno procedere con il cambio di allenatore, ma il tecnico italiano e il PSG sembrano più vicini.
Leggi anche – Allegri, dalla Bundesliga il rifiuto. Il PSG resta in pole
Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…
"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…
"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…
Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…