Juve, Bonucci si arrabbia per le Frecce Tricolori a Torino: la polemica

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci si arrabbia per l’esibizione delle Frecce Tricolori a Torino: polemica social sull’assembramento per vedere gli aerei acrobatici in cittร 

Juve, Bonucci si arrabbia per le Frecce Tricolori a Milano: la polemica
Juve, Bonucci si arrabbia per le Frecce Tricolori a Milano: la polemica (Getty Images)

Polemica social da parte del difensore della Juventus Leonardo Bonucci, che commenta l’esibizione delle Frecce Tricolori, ieri a Torino. Il calciatore biancone ha criticato le persone che ieri sono scese in strada in cittร  per ammirare gli aerei acrobatici che hanno disegnato il tricolore nel cielo. Un’iniziativa per ricordare le oltre 30mila vittime del Covid-19. Erano previste tutte le misure di distanziamento sociale per la sicurezza e la salute, ma a Bonucci questi provvedimenti non hanno convinto.

Ti potrebbe interessare anche – Bonucci, nuovo tentativo del Manchester City: la risposta della Juventus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

25.5.20 Forza. #freccietricolori

Un post condiviso da Edo Bandini (@edobandini) in data:

Il calciatore della Juventus รจ intervenuto commentando un post di Edoardo Bandini, che รจ il pr commerciale della societร  di Andrea Agnelli. Il difensore ha cosรฌ commentato: “Ma oggi il divieto di assembramenti non valeva???”. Risposta piccata che ha trovato molti consensi, evidentemente da parte di chi – al pari del giocatore – ha apprezzato l’iniziativa delle Frecce Tricolori, che hanno sorvolato anche la cittร  di Milano. Intanto, il difensore della Juventus prosegue gli allenamenti con i compagni di squadra alla Continassa: nei giorni scorsi si รจ presentato al campo di allenamenti in mascherina e a bordo della sua Ferrari.

Leggi anche – Chiellini, la critica a Bonucci: “Il Milan? Mica era il Real Madrid”