Anna Falchi, décolleté mozzafiato: la foto in canotta per la.. Lazio

Anna Falchi ha voluto rendere omaggio alla Lazio attraverso uno scatto da urlo su Instagram, con il décolleté che ha lasciato fan e tifosi senza fiato

Anna Falchi, foto per la Lazio sui social (Instagram)
Anna Falchi, foto per la Lazio sui social (Instagram)

L’amore per una squadra di calcio può essere smisurato. Questo è il caso di Anna Falchi, nota tifosa della Lazio, che ha voluto omaggiare il club biancoceleste attraverso una foto pubblicata sul proprio account Instagram. Per ricordare il successo in finale di Coppa Italia nel 2013, arrivato con il gol di Lulic ai danni della Roma, l’attrice ha condiviso uno scatto che ha lasciato i fan senza fiato.

Quel derby è ancora oggi ben impresso nella memoria di tutti i tifosi, specialmente per i laziali che sono riusciti a trionfare. Anche la splendida Anna non ha scordato la partita andata in scena ormai 7 anni fa e con l’ultimo post sui social ha voluto condividere la sua gioia.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez, che sirena in piscina: foto con lato B da urlo

Anna Falchi omaggia la Lazio: foto da urlo su Instagram

Anna Falchi, foto mozzafiato per i fan (Getty Images)
Anna Falchi, foto mozzafiato per i fan (Getty Images)

La modella è ritratta in una canotta bianca estremamente scollata e il décolleté contenuto a stento ha tolto il fiato a tutti i suoi followers, anche non di fede laziale. Il pantalone corto azzurro completa la dedica al club del presidente Lotito. La Falchi nella descrizione della foto ha scritto: “Di biancoceleste vestita, ricordo con affetto, passione e soddisfazione quella vittoria”.

Un trionfo in campo, ma anche su Instragram, dove ha ottenuto circa 30mila “mi piace”. Quando la fede calcistica lascia spazio agli apprezzamenti per la bellezza, un obiettivo perfettamente raggiunto.

Leggi anche -> Diletta Leotta, scollatura mozzafiato: foto in riva al lago