Balotelli, ritorno agli allenamenti (Getty Images)
Mario Balotelli si è ripresentato agli allenamenti. L’attaccante ha parlato con la dirigenza del Brescia, mentre si valutano le opzioni per il futuro
Mario Balotelli si è ripresentato al centro sportivo di Torbole Casaglia per gli allenamenti con il Brescia dopo l’assenza di ieri. L’attaccante non si era presentato alla seduta delle “Rondinelle”, come fatto già il 21 maggio scorso, alimentando i malumori tra le parti. Il club, infatti, non sarebbe stato avvertito del forfait, creando un caso nella società.
Oggi il giocatore, invece, è tornato regolarmente a svolgere gli esercizi fisici. Arrivato in anticipo, Super Mario ha anche avuto un colloquio con il direttore sportivo del Brescia, Stefano Cordone, prima di tornare a casa senza fare la doccia come stabilito dal protocollo.
Potrebbe interessarti anche: Brescia, Balotelli: nuovo forfait agli allenamenti, addio più vicino
Le due parti sarebbero ormai ai ferri corti. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente Cellino risulterebbe infuriato per il comportamento del centravanti e 3 club sono pronti a trattare per acquistare l’ex Milan e Inter.
Botafogo, Vasco da Gama e Flamengo potrebbero presentare un’offerta ufficiale al Brescia nel tentativo di portare in rosa il 29enne. Nonostante il contratto di Balotelli scada nel 2022, la rottura appare ormai definitiva e per le prossime settimane sono attesi contatti serrati tra Italia e Brasile. La speranza è quella di arrivare ad una fumata bianca con almeno una delle tre società interessate.
Leggi anche -> Serie A, ESCLUSIVO Tardelli: “Qualcuno ha paura di giocare. A Tommasi chiedo trasparenza”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…