Holly e Benji in arrivo il videogioco: le immagini del gameplay – Video

Pubblicate le prime immagini del gameplay del videogioco di Holly e Benji, che uscirà alla fine di agosto

Holly e Benji, le prime immagini del nuovo videogioco
Holly e Benji, le prime immagini del nuovo videogioco

Il campionato giapponese ripartirà ufficialmente il quattro luglio dopo quattro mesi di sospensione. Sarà il secondo campionato professionistico a riprendere nel Paese dopo il baseball, che tornerà in campo a giugno. Un mese dopo il secondo inizio del campionato, i tifosi di tutto il mondo potranno tornare ad appassionarsi ad un prodotto del calcio e del Giappone più amato della J-League. Uscirà infatti il nuovo videogioco di Holly e Benji. Il nome del videogame, distribuito a partire da agosto, rimanda a quello originale del protagonista nel manga da cui è stato poi tratto il cartone animato. Si chiama infatti “Captain Tsubasa Rise of new champions”: e Tsubasa è il nome di Holly nel fumetto.

Anche se manca ancora un po’ all’uscita del titolo Bandai Namco, l’attesa è già altissima. E i tifosi hanno potuto osservare le prime sequenze del gameplay.

Leggi anche – Holly e Benji, non solo la nuova serie: c’è anche il trailer del videogioco | VIDEO

Il video del gioco di Holly e Benji

Nel video, si vedono alcune delle grandi nazionali presenti come Francia, Uruguay, Inghilterra, Olanda e l’Italia. Dalle informazioni filtrate, ci saranno anche diverse modalità: Standard, Deluxe, Collector’s, Champions e Legends. In più, previsti anche bonus per chi lo ordinerà prima dell’uscita ufficiale del 28 agosto.

Tra i bonus per chi lo comprerà nelle edizioni più “pregiata”, una maglia personalizzata e un biliardino personalizzato a tema collegato alla Legends Edition.

Leggi anche – Holly e Benji, la nuova serie: trama, data di uscita e dove sarà trasmessa