Juventus, doppio binario con il Chelsea: si lavora a due acquisti

I buoni rapporti tra Chelsea e Juventus stanno facendo maturare un doppio affare di mercato. Non รจ ancora il momento delle trattative vere e proprie, ma l’arrivo di Emerson Palmieri e Jorginho in bianconero diventa sempre piรน probabile

Juventus, doppio binario con il Chelsea: si lavora a due acquisti
Juventus, doppio binario con il Chelsea: si lavora a due acquisti (Getty Images)

Si sono messe a parlare, giร  da tempo. Juventus e Chelsea potrebbero intavolare un doppio discorso di mercato. Al club bianconero interessano sia Emerson Palmieri, terzino, che Jorginho, il centrocampista centrale che Sarri vorrebbe al posto di Pjanic. Un motore di gioco, che alla Juve potrebbe far “girare” il gioco come accadeva nel Napoli. Due ipotesi che si fanno sempre piรน concrete, soprattutto dopo le parole di apprezzamento da parte dell’agente del centrocampista. Secondo Tuttosport, i due club hanno intavolato i primi approcci per il terzino.

Ti potrebbe interessare anche – Juventus fuori dalla top 10 dei club con piรน valore: la classifica completa

Juventus, la doppia ipotesi per Emerson Palmieri e Jorginho

La richiesta del Chelsea รจ tra i 25 e i 30 milioni, con gli inglesi che potrebbero pensare ai due bianconeri Alex Sandro e De Sciglio. E poi c’รจ la pista Jorginho: il regista รจ un vero pupillo di Maurizio Sarri, e sarebbe inserito subito nei meccanismi di gioco con un ruolo fondamentale. Prima, perรฒ, la Juventus deve “liberarsi” di Miralem Pjanic, che piace sempre al Barcellona. Per il bosniaco si parla anche di un passaggio a Londra, ma l’ex romanista preferisce la Spagna. Ecco perchรฉ si provera a chiudere il cerchio e trovare una soluzione che possa accontentare sia il club bianconero che il Chelsea. Il doppio acquisto dalla Premier League si avvicina.

Leggi anche – Juventus su Boga: possibili scambi con il Sassuolo, sfida al Milan