Criscito a Fantacalcio.it: “Chi sono le stelle della mia rosa”

Domenico Criscito ha raccontato a Fantacalcio.it della sua passione per il gioco e ha svelato anche le principali stelle della sua rosa

Criscito a Fantacalcio.it: "Chi sono le stelle della mia rosa"
Criscito a Fantacalcio.it: “Chi sono le stelle della mia rosa”

Domenico Criscito ha segnato sette gol in Serie A quest’anno, a fronte di 6.56 expected goals totali. Un rendimento non da poco per un difensore, in 19 partite. Impiegato prevalentemente da terzino sinistro al Genoa, secondo i dati Wyscout ha tentato 19 tiri complessivamente in campionato, completato l’80% degli 826 passaggi e vinto il 60% dei duelli (16,79 a partita).

Ha segnato sette rigori su otto, frenato solo da Dragowski della Fiorentina. Con dei numeri così, con la seconda fantamedia per un difensore dall’inizio della stagione dietro solo a Gosens, Criscito è diventato un punto fermo al Fantacalcio.

Leggi anche – Serie A, classifica decisa con algoritmo: i fattori considerati

Criscito a Fantacalcio.it: “Punto su Mertens e Luis Alberto”

Criscito a Fantacalcio.it: "Ho puntato su Mertens e Luis Alberto"
Criscito a Fantacalcio.it: “Ho puntato su Mertens e Luis Alberto”

Ha un rendimento costante, affidabile, è un titolare fisso. E’ un profilo perfetto, e a Fantacalcio.it ha raccontato di essere anche un fantallenatore. E di esserlo rimasto anche quando ha giocato in Russia.

Da fantallenatore, ha deciso di puntare su due giocatori che avrebbero dovuto ben ripagarlo: Luis Alberto, assistman principe del campionato, e il bomber del Napoli “Ciro” Mertens, recordman nella storia degli azzurri, che dovrebbe presto rinnovare il contratto per continuare a entrare nella storia del club.

A questo punto, vi starete chiedendo perché il condizionale: cosa non ha funzionato? Come sta andando il campionato di Domenico Criscito? Per scoprirlo, vi rimando all”intervista completa su Fantacalcio.it.

Leggi anche – Serie A, anticipazioni sul calendario: le date dei big match

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *