Mertens, la data della firma del rinnovo col Napoli

Manca ormai poco al rinnovo di Dries Mertens con il Napoli: il club azzurro vuole ufficializzare il tutto prima della ripresa del campionato e della Coppa Italia. Parti al lavoro per l’incontro con De Laurentiis a Roma

Mertens, la data della firma del rinnovo col Napoli
Mertens, la data della firma del rinnovo col Napoli (Getty Images)

Non ci sono piรน dubbi, ormai: Dries Mertens รจ a un passo dal rinnovo col Napoli. Manca, perรฒ, la fatidica firma. E di conseguenza, l’ufficialitร . Il club azzurro vorrebbe dare l’atteso annuncio prima della semifinale di Coppa Italia, che vedrร  i partenopei in campo contro l’Inter il 14 giugno. Secondo il Corriere dello Sport, la firma dell’attaccante arriverร  la settimana prossima. Si parla di un incontro a Roma tra le parti, con il presidente De Laurentiis e il calciatore.

Ti potrebbe interessare anche – Milik vuole la Juventus: offerto uno tra cinque giocatori al Napoli

Mertens, firma vicina: ma bisogna “sbloccare” i voli

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

La data che si ipotizza รจ tra la metร  della prossima settimana e il week end. In effetti bisogna attendere almeno il 3 giugno per sbloccare gli spostamenti tra le regioni e consentire all’attaccante di andare a Roma. Mertens non sarร  solo: con lui il fratello Jeroen e il resto del suo entourage, vale a dire gli avvocati della Stirr Associates, che ne cura gli interessi. L’incontro potrebbe esserci negli uffici dell Filmauro, dove De Laurentiis svolge gli affari che riguardano il Napoli. Chiaramente, l’incontro dipenderร  anche dal traffico aereo, per consentire agli agenti di Mertens di arrivare in Italia dal Belgio. Sostanzialmente, il contratto รจ pronto per essere sottoscritto: c’รจ l’accordo su tutto.

Leggi anche – Napoli, Llorente verso il ritorno nella Liga: resta un nodo da sciogliere