Icardi al PSG, Wanda Nara soddisfatta: il messaggio della procuratrice

Il PSG riscatta ufficialmente Mauro Icardi. Il commento di Wanda Nara via social. Soddisfatta la moglie-agente dell’attaccante 

Icardi al PSG, Wanda Nara soddisfatta: il messaggio della procuratrice (Getty Images)
Icardi al PSG, Wanda Nara soddisfatta: il messaggio della procuratrice (Getty Images)

Era nell’aria, e oggi è arrivata finalmente l’ufficialità: il Paris Saint Germain ha riscattato Mauro Icardi. L’intento dei parigini era quello di trovare un accordo prima del 31 maggio, altrimenti il rischio sarebbe stato quello di dover avviare una nuova trattativa economica con il giocatore, il quale nei mesi scorsi aveva già firmato un accordo contrattuale per le prossime stagioni. Il PSG non solo è riuscito a raggiungere questo obiettivo, ma è riuscito anche a strappare uno sconto non da poco. La scorsa estate, infatti, le due società avevano fissato il prezzo del riscatto a 70 milioni di euro. Una cifra elevata che, vista la crisi economica causata dal coronavirus, i parigini hanno provato fino all’ultimo ad abbassare, riuscendo, alla fine, nel loro intento. Nelle casse nerazzurre, infatti, il PSG verserà 50 milioni di euro più 8 di bonus.

Leggi anche -> Icardi al PSG, è ufficiale. Quanto incassa l’Inter

PSG-Icardi, Wanda Nara: “Felice di far realizzare i tuoi sogni”

PSG-Icardi, Wanda Nara: “Felice di saper realizzare i tuoi sogni” (Getty Images)

Dopo sette anni, dunque, l’avventura di Mauro Icardi all’Inter è giunta definitivamente al termine. Con la maglia dei nerazzurri, Maurito ha collezionato 219 presenze, 124 gol e 28 assist. Nel 2015, Roberto Mancini, lo ha anche nominato capitano della squadra, titolo che gli è stato poi revocato nel 2019, a seguito di una serie di una spaccatura, mai più rimarginata, con la dirigenza nerazzurra. La scorsa estate, poi, il passaggio in prestito PSG. Con la maglia dei parigini, l’argentino è rinato, facendo registrare 20 gol in 31 apparizioni. Dopo un tira e molla durato settimane, oggi, l’ufficialità del suo riscatto: all’Inter andranno 58 milioni di euro.

Ma c’è di più. Qualora il PSG dovesse cedere Icardi in Serie A, all’Inter verranno corrisposti altri 15 milioni di euro. Un trasferimento che ha fatto felice tutti: Inter, PSG, Icardi e… Wanda Nara. Si anche la showgirl argentina (moglie e agente del giocatore), ha mostrato tutta la sua soddisfazione, postando questo messaggio sui social: “Felice di far compiere i tuoi sogni, avanti tutta… Ce ne mancano da realizzare ancora tanti. Grazie PSG, insieme ce la faremo”.

Leggi anche -> Icardi al PSG, l’Inter potrebbe guadagnare grazie a… Juventus e Napoli