Sky, in arrivo un altro nuovo canale: la novità dal 1° giugno

Sky, in attesa del ritorno della Serie A, sta ampliando la propria offerta di canali non sportivi. Dal 1 giugno un’altra novità per gli abbonati appassionati di cinema

Sky, due canali di cinema gratuiti a giugno (Getty Images)
Sky, altro canale in arrivo (Getty Images)

Sky arricchisce la propria offerta di canali con Sky Cinema Sci-Fi. Dal 1 al 14 giugno, gli abbonati al pacchetto cinema potranno assistere a un ricco palinsesto di produzioni cinematografiche dedicate alla fantascienza sul canale 303.

Tra i film in programmazione, spiccano alcuni cult del genere come E.T l’Extraterrestre di Steven Spielberg, Atto di Forza con Arnold Schwarzenegger, le Macchine Mortali di Peter Jackson, regista della trilogia de Il Signore degli Anelli e Gattaca con Ethan Hawke e Uma Thurman.

Saranno in tutto cinquanta i film in programmazione nel periodo di attivazione del canale con alcune prime visioni come Alita-Angelo della Battaglia in programma il 1 giugno e Fast Color. Una programmazione, dunque, molto ricca, sicuramente gradita agli amanti di un genere cinematografica che non passa mai di moda.

Potrebbe interessarti Sky diventa operatore di telefonia: le novità sul nuovo servizio

Sky, abbuffata di partite con la ripresa della Serie A

Mentre prosegue il contenzioso con la Lega Calcio per il pagamento dell’ultima rata dei diritti tv del campionato di Serie A per la stagione in corso, Sky si prepara a un autentica maratona calcistica sui canali dedicati.

Diretta Gol in chiaro, le ipotesi del Governo
(Getty Images)

Dal 19 giugno, infatti, quando la Serie A riprenderà con il recupero di alcuni match non disputati prima del lockdown, ci saranno partite, di fatto, ogni giorno fino alla conclusione del torneo prevista a inizio agosto. Oltre alla Serie A, da metà giugno, Sky ritroverà anche la Premier League. Anche nel caso del campionato inglese, tour de force di match senza soluzione di continuità per tutta l’estate. Ad agosto poi gran finale con Champions ed Europa League.

Leggi ancheSerie A senza tifosi, perdite ingenti per i club: i mancati incassi