Sky, due canali gratuiti per tutti a giugno: cinema protagonista

Sky renderà gratuiti, per tutti gli abbonati, due canali dedicati al cinema anche nel mese di giugno

Sky, due canali di cinema gratuiti a giugno (Getty Images)
Sky, due canali di cinema gratuiti a giugno (Getty Images)

Con l’inizio del lockdown, Sky ha deciso di rendere disponibili gratuitamente due canali dedicati al mondo del cinema: Sky Cinema #IoRestoACasa 1 e Sky Cinema #IoRestoACasa 2. L’iniziativa è partita nel mese di aprile, proseguita a maggio e, per la gioia di tutti gli abbonati, continuerà anche a giugno.

Nonostante stia riprendendo la routine lavorativa antecedente all’arrivo del Covid-19, l’emittente ha deciso di aiutare tutti gli abbonati con un regalo. La notizia è diventata ufficiale attraverso un’email inviata agli spettatori. Al suo interno si avvisa che i canali potranno essere guardati ancora per un mese, senza alcun costo aggiuntivo. Alla fine di giugno si disattiveranno automaticamente.

Potrebbe interessarti anche: Diritti tv Serie A, la Lega non molla: decreto ingiuntivo contro Sky

Sky, canali di cinema restano gratuiti: dove vederli

Sky, dove vedere i canali di cinema (Getty Images)
Sky, dove vedere i canali gratis (Getty Images)

I nomi dei due canali cambieranno, trasformandosi in Sky Cinema per te 1, disponibile al 310, e Sky Cinema per te 2 al 311 della piattaforma satellitare. Il primo trasmetterà film d’intrattenimento, d’amore e per tutta la famiglia, mentre il secondo sarà dedicato agli appassionati delle emozioni più forti con pellicole ricche di adrenalina.

Ci sarà spazio anche per i film d’autore e proprio in questi giorni è in sviluppo il palinsesto. Ad oggi sembra certo che verranno mandati in onda “D.N.A – Decisamente non adatti”, di Lillo e Greg e “Un giorno di Pioggia a New York” di Woody Allen.

Per riuscire a vedere i due canali anche in streaming, gli abbonati potranno sfruttare il servizio SkyGo, disponibile per computer al sito skygo.sky.it, oppure su smartphone e tablet con l’applicazione ufficiale e gratuita.

Leggi anche -> Sky, novità in arrivo: meno calcio e nuovi servizi per abbonati