Balotelli, il Brescia pensa a una decisione drastica: Cellino è stufo

Tra il Brescia e Balotelli potrebbe davvero arrivare la rescissione contrattuale: secondo La Gazzetta dello Sport è questo l’epilogo per decisione di Cellino, ormai stufo dell’attaccante

Balotelli, il Brescia pensa a una decisione drastica: Cellino è stufo
Balotelli, il Brescia pensa a una decisione drastica: Cellino è stufo (Getty Images)

In questi giorni si sta parlando molto di Mario Balotelli e il suo futuro al Brescia. Tra voci di corridoio e smentite si è parlato di un addio imminente e burrascoso tra l’attaccante e la squadra lombarda. Già nei giorni scorsi si era parlato di una clamorosa decisione: la risoluzione del contratto dell’attaccante. Ipotesi sorpendente, che oggi La Gazzetta dello Sport rilancia con decisione: tra il calciatore e il Brescia è in arrivo la rottura definitiva. Una frattura insanabile, non ci sarebbe più tempo per ricucire.

Ti potrebbe interessare anche – Balo, Mancini se la ride: “E che devo dire”

Cellino pronto a “cacciare” Balotelli dal Brescia: si va in tribunale

Cellino pronto a "cacciare" Balotelli dal Brescia: si va in tribunale
Cellino pronto a “cacciare” Balotelli dal Brescia: si va in tribunale (Getty Images)

Addirittura si andrebbe in tribunale: secondo il quotidiano sportivo l’addio arriverà per le vie legali. Oggi dovrebbe arrivare la risposta del Brescia alla richiesta dell’attaccante di essere reintegrato in squadra, col club di Cellino che dovrebbe rinviare tutto al tribunale. La strategia della società dovrebbe essere quella di chiedere la risoluzione unilaterale del contratto, con effetto immediato. In pratica il Brescia vuole cacciare Balotelli, annullando subito il suo contratto. Si attendono sviluppi, ma per l’attaccante ex Manchester City è in arrivo l’ennesima disavventura.

Leggi anche – Balotelli contro il razzismo: il nuovo tatuaggio sul viso ! FOTO