Jeremy Menez, un club di Serie C sogna l’acquisto del francese

Jeremy Menez potrebbe tornare in Italia. Dopo le esperienze con Roma e Milan, il francese potrebbe approdare in un’altra squadra che ambisce alla promozione in Serie B

Menez, la Reggina ci pensa
Menez potrebbe tornare in Italia (Getty Images)

Jeremy Menez potrebbe tornare a giocare in Italia. L’attaccante francese, classe 1987, conclusa l’esperienza con il Club America in Messico si sta per svincolare dal Paris FC, squadra di seconda divisione transalpina e ha rivelato di aver avuto contatti con club italiani per proseguire la carriera.

Tra questi uno sembrerebbe in vantaggio sugli altri, la Reggina. Gli amaranto aspettano solo l’ufficialità per la promozione in Serie B e pensano a un grande colpo per dare ulteriore entusiasmo a una tifoseria entusiasta. Conferme indirette sull’interessamento dei calabresi per Menez sono arrivate dal d.s Massimo Taibi, il quale ha dichiarato che il francese è un obiettivo di cui si riparlerà a promozione ottenuta. Ma non è tutto.

Potrebbe interessartiSerie C, la stagione prosegue: le ipotesi su playoff e playout

La Reggina su Menez, la conferma di Pedullà

Un’ulteriore conferma sulla trattativa Reggina-Menez è arrivata da Alfredo Pedullà. Il giornalista, sul proprio sito, ha rivelato che la Reggina avrebbe offerto al calciatore un contratto biennale con possibile opzione per il terzo. Previsti anche bonus su gol, presenze e rendimento.

Como Bolchini
(Getty Images)

Al momento, stando a Pedullà, Menez non ha ancora accettato ma i contatti sono nel vivo e proseguiranno nelle prossime settimane. Dovesse concretizzarsi l’ingaggio con gli amaranto, per Menez sarebbe la terza esperienza in Italia dopo quelle con Roma e Milan. Terminati i due anni in rossonero, il francese ha indossato le maglie di Bordeaux, Antalyaspor in Turchia, Club America in Messico prima di tornare in patria al Paris FC.

Leggi ancheMilan, Ibrahimovic è tornato dalla Svezia: quando potrebbe tornare in campo