Petagna, dubbi sul messaggio di Rodman: l’accusa dal web
Molti utenti del web si sono convinti che il messaggio di Rodman a Petagna non sarebbe stato un gesto spontaneo.
Il messaggio di Denis Rodman a Andrea Petagna ha spopolato. L’ex stella dei Chicago Bulls ha inviato una video-dedica all’attaccante della Spa, in cui ha anche scherzato sul suo soprannome di “Bulldozer”. Sui social, gli utenti hanno vivisezionato il messaggio, le parole usate da Rodman e il suo linguaggio del corpo.
La star NBA ha anche parlato di sua figlia Trinity, che vorrebbe sfondare nel calcio femminile. Più di qualcuno si è detto convinto che Rodman abbia pensato ad Andrea Petagna come a una donna: il nome Andrea non è solo maschile negli Usa. Ma al centro del mistero non c’è questo equivoco.
Leggi anche – Petagna, sogno realizzato: la dedica social di Rodman – VIDEO
Utenti e giornalisti, italiani e stranieri come lo spagnolo Alberto Ortega, hanno infatti rivelato che il messaggio potrebbe essere stato pagato. Esiste infatti un sito, Cameo.com, che consente di richiedere un video alle celebrità dietro versamento di una somma prestabilita.
Tra i personaggi presenti nell’elenco sul sito c’è anche Rodman. Per ricevere un suo video, basta pagare 522 euro. Secondo le interpretazioni più diffuse su Twitter, alla luce anche della frase “Tutti i tuoi amici ti vogliono bene“, il messaggio potrebbe essere un regalo da parte di qualcuno. Questi messaggi infatti vengono spesso richiesti in caso di compleanni o di eventi speciali. Sarebbe questa la nuova tendenza di questo periodo, pagare qualcuno per ricevere una vide-dedica, o perché qualcuno la riceva. E’ il web, bellezza.
Coppa Italia, semifinali 12 e 13 giugno: il sì è più vicino
Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…
"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…
"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…
Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…