Petagna, sogno realizzato: la dedica social di Rodman – VIDEO

Andrea Petagna, l’attaccante della SPAL, ha ricevuto un videomessaggio molto particolare da un ex campione NBA e protagonista della serie “The Last Dance” di Michael Jordan.

Petagna Rodman
Andrea Petagna (Getty Images)

E’ arrivata una grande sorpresa per Andrea Petagna che, in attesa della ripresa del campionato, ha ricevuto un messaggio molto speciale. Dal suo profilo Instagram il bomber della SPAL, promesso sposto del Napoli, ha condiviso un post totalmente inaspettato dai suoi tifosi. Nel filmato infatti compare Dennis Rodman, ex stella e campione NBA anche con i Chicago Bulls di Michael Jordan. Non a caso, insieme a Scottie Pippen, è stato l’altro grande protagonista della famosa serie “The Last Dance”.

Da appassionato di basket, l’attaccante scuola Milan avrà sicuramente guardato le puntate su Netflix e in qualche modo si è fatto notare da Rodman che non ha esitato a contattarlo. Un motivo di orgoglio per Petagna, grande fan del cestista più eccentrico e ribelle d’America.

Ti potrebbe anche interessare – Petagna: “La mia donazione agli ospedali. Al Napoli per restarci”

Dennis Rodman chiama Petagna: il curioso soprannome e sua figlia…

Rodman Petagna
Dennis Rodman (Getty Images)

Nel suo videomessaggio Rodman alimenta la curiosità del soprannome di Petagna, chiamato da compagni e amici “Bulldozer” come la razza del cane: “Cosa significa, secondo me che segni tanti gol!”. Poi l’ex rimbalzista dei Chiago Bulls invita l’attaccante classe ’95 a cercare sua figlia, la più forte calciatrice al mondo a detta del padre: “Si chiama Trinity, è la numero uno in questo momento. Prova a cercarla, poi un giorno quando la incontrerai mi dirai che avevo ragione perché anche lei è un bulldozer, una Rodman!”. 

Infine chiude il filmato incoraggiando il bomber biancoazzurro, chiamato a salvare la SPAL quando riprenderà la Serie A: “Andrea tutti ti vogliono bene! Rispetto! Rispetto! Rispetto! Continua così!”. Un ulteriore carica e scossa di adrenalina per il complicato finale di stagione, sperando in futuro anche di incontrarsi come si augura nella didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @dennisrodman,sai quanto sono tuo fan 🏀🔥 I hope to meet you soon @trinity_rodman , Keep going 👊🏻⚽️

Un post condiviso da ANDREA PETAGNA (@andreapetagna) in data:

Leggi anche – Ibrahimovic come Jordan in The Last Dance: il tweet dello svedese