Messi infortunato, probabile stop di 10 giorni: la causa del ko

Il Barcellona, ad un passo dalla ripresa della Liga spagnola, riceve una notizia poco rassicurante. Lionel Messi costretto a fermarsi per dieci giorni: il motivo dello stop.

Barcellona in ansia, qualche problema per Messi (Getty Images)
Barcellona in ansia, qualche problema per Messi (Getty Images)

Preoccupazione in casa del Barcellona, mentre la Liga spagnola si appresta a ricominciare dall’ultima interruzione – ovvero prima dello scoppio della pandemia da COVID-19 –, potrebbe esserci già un grande assente: Lionel Messi, infatti, si è fermato durante l’allenamento odierno alla Ciutat Esportiva. Soltanto lavoro in palestra per la stella di Rosario.

Leggi anche – Il Borussia Dortmund bacchetta Sancho: lavata di testa…per il barbiere

Barcellona, problemi per Messi: cosa ha fermato l’attaccante

Barcellona, si ferma Messi (Getty Images)
Barcellona, si ferma Messi (Getty Images)

Il problema è sempre quello: l’adduttore che lo tormenta, stavolta a causa di un colpo di troppo subìto durante la sessione di allenamento della giornata di ieri. Il fuoriclasse argentino, stando alle indiscrezioni dell’emittente spagnola TV3, si sarebbe sottoposto ad una risonanza magnetica per capire approfonditamente l’entità del problema: la “Pulce” dovrebbe restare a riposo almeno una decina di giorni. Notizia che non ci voleva per i blaugrana, specialmente ad un passo dalla ripresa del campionato.

Leggi anche – Diego Costa condannato a 6 mesi di carcere: il motivo della sentenza