Benfica, assalto al pullman: due giocatori feriti. Paura in strada (Getty Images)
Paura a Seixal, in Portogallo, dove il pullman del Benfica è stato assaltato in strada da un gruppo di teppisti. Feriti due calciatori
Una notte di paura per il Benfica: durante il viaggio della squadra di Lisbona dallo “Estadio da Luz”, il pullmann della formazione portoghese è stato preso d’assalto da teppisti che hanno lanciato numerosi oggetti verso il veicolo. Secondo “A Bola“, l’atto teppistico non ha una matrice chiara, gli autori sono al momento ignoti. Nel lancio di oggetti sono stati coinvolti due calciatori del Benfica, si tratta di Julian Wiegl e Andrija Zivkovic, colpiti da schegge del vetro anteriore del bus, che è andato distrutto.
Ti potrebbe interessare anche – Barreto lascia la Sampdoria: “Ho paura del Coronavirus“
I due calciatori sono subito stati assistiti dai medici e sono stati portati all’ospedale “Da Luz” per precauzione. Sono scattate subito le indagini per capire se si tratta di un gesto legato alla tifoseria rivale, oppure, come sembra, un vero e proprio atto terroristico che ha sconvolto la comitiva di calciatori e staff tecnico della squadra di Lisbona. Seguiranno aggiornamenti e sviluppi.
Leggi anche – Juventus, i tifosi rivali ricordano Cardiff: i migliori meme sui social FOTO
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…