Juventus, spunta l’offerta per Zaniolo: la Roma vacilla

La Juventus รจ pronta all’assalto per Zaniolo: una mossa che potrebbe far vacillare la Roma, alle prese con diverse difficoltร  economiche. L’idea di bianconeri รจ di approfittare del post-infortunio del centrocampista per prenderlo a una cifra inferiore, ma nella proposta non mancherebbe una contropartita

Juventus, spunta l'offerta per Zaniolo: la Roma vacilla
Juventus, spunta l’offerta per Zaniolo: la Roma vacilla (Getty Images)

Alla Juventus รจ venuta voglia di Zaniolo: un assalto che potrebbe concretizzarsi al piรน presto. La tentazione per il giovane centrocampista romano, e non solo: il club giallorosso รจ in difficoltร  per la situazione economica della societร , e una cessione illustre potrebbe essere la soluzione per tamponare i problemi. Che la Juventus sia da sempre interessata a Zaniolo non รจ un segreto, ma stavolta si dovrebbe passare ai fatti: il centrocampista, 21 anni, รจ reduce da un grave infortunio. Lavora per il recupero completo, e potrebbe essere in campo per la ripresa della stagione che comincerร  il 19 giugno. Per la Juventus รจ il momento di fiutare l’affare: a causa del problema fisico, il prezzo del calciatore รจ sceso.

Ti potrebbe interessare anche – Zaniolo pronto per un nuovo progetto: coinvolto anche il cantante Fedez

Juventus, il piano di Paratici per arrivare a Zaniolo

Il ds della Juventus Fabio Paratici
Il ds della Juventus Fabio Paratici interessato a Zaniolo (Getty Images)

Si parla di 40 milioni, una cifra allettante. Secondo il Corriere dello Sport, la metร  della valutazione “originale” del calciatore. E non va dimenticato che il 15% dell’eventuale vendita sarร  destinata all’Inter. Eppure, il club giallorosso non sarebbe stuzzicato da questa cifra, ma da una pari a 60 milioni probabilmente sรฌ. E non manca l’idea della contropartita tecnica: per convincere la Roma, i bianconeri sarebbero pronti a offrire Bernardeschi, che tatticamente ha caratteristiche simili. Ma anche in questo caso non risulta che la Roma si faccia ingolosire, anche e soprattutto per un discorso legato agli ingaggi. L’ex Fiorentina guadagna 4.5 milioni a stagione, e l’obiettivo dei giallorossi รจ di tagliare gli stipendi.

Leggi anche – Juventus su Zaniolo, ipotesi scambio: offerto attaccante alla Roma