Juventus, sorpasso a Inter e Lazio per il difensore del Verona

Secondo “La Stampa”, la Juventus avrebbe trovato l’accordo con il Verona per il difensore albanese Kumbulla: un affare di un certo rilievo, con l’operazione da 32 milioni di euro per regalare il giovane talento a Maurizio Sarri

Juventus, avanti tutta per Kumbulla: maxi offerta al Verona e primo "sì"
Juventus, avanti tutta per Kumbulla: maxi offerta al Verona e primo “sì” (Getty Images)

La Juventus sarebbe pronta a mettere a segno un importante colpo di mercato: secondo “La Stampa”, ci sarebbe stato un vero e proprio blitz della società bianconera per il difensore dell’Hellas Verona Marash Kumbulla. Il calciatore, classe 2000, è una delle rivelazioni di questo campionato: appetito da molti club, sarebbe finito nel mirino della Signora, che avrebbe proposto al Verona una vera e propria mega offerta: 32 milioni di euro al club scaligero e un accordo di cinque anni con il difensore, che avrebbe già accettato di buon grado.

Ti potrebbe interessare anche – Milik, non solo Juventus. Il Milan ci riprova: offerta al Napoli

Kumbulla, la Juventus supera la concorrenza: le cifre

Kumbulla, la Juventus supera la concorrenza: le cifre
Kumbulla, la Juventus supera la concorrenza: le cifre (Getty Images)

Per la società gialloblu, invece, la possibilità di aggiungere calciatori come contropartita, oppure di incassare la cifra. Prezzo notevole per un giocatore che ha fatto il suo debutto in Serie A lo scorso agosto, diventando subito un titolare inamovibile della formazione di Juric e uno dei migliori centrali del campionato. Secondo il quotidiano torinese l’affare tra Juventus e Verona sarebbe di fatto chiuso: soltanto un imprevisto potrebbe far saltare tutto. Restano, quindi, al palo le altre pretendenti: come Lazio, Inter e Napoli. La Juventus avrebbe già superato tutti, compiendo un’operazione in stile Kulusevski con l’Atalanta.

Leggi anche – Seguito un baby talento del PSG: arriverebbe a costo zero