Manchester United, obiettivo Kane: il piano dei Red Devils per l’attacco

Harry Kane potrebbe essere il prossimo obiettivo di mercato del Manchester United, il club spera di invertire la tendenza del recente passato sotto il profilo tecnico e di risultati con qualche colpo ben assestato in entrata. Il centravanti non sembra essere più contento al Tottenham, i Red Devils vorrebbero provare l’affondo.

Man Utd, assalto a Kane del Tottenham (Getty Images)
Man Utd, assalto a Kane del Tottenham (Getty Images)

Il Manchester United vuole risvegliarsi dal torpore tecnico e di risultati in cui si trova, gli inglesi hanno alzato l’ultimo trofeo nel 2017 con Mourinho. Da allora i tentativi di risalita e di rifondazione non hanno dato gli effetti sperati, un incentivo potrebbe arrivare in estate. Il club, infatti, è intenzionato ad intraprendere una vera e propria ricostruzione dell’organico.

Manchester United, idea Kane per l’attacco: la strategia dei Red Devils

Man Utd, Kane il nome giusto per l'attacco (Getty Images)
Man Utd, Kane il nome giusto per l’attacco (Getty Images)

Tagliare gli esuberi, capire chi ancora può essere indispensabile al progetto dei Red Devils, ma soprattutto particolare attenzione a chi potrebbe ridare lustro ad una squadra comunque importante nonostante qualche momento in flessione. Il nome più gettonato, ultimamente, dalle parti dell’Old Trafford è quello di Harry Kane: giocatore importante, in grado di infiammare la piazza e di riportare l’attacco degli inglesi ad un certo peso.

Leggi anche – Florenzi-Roma, addio vicino: un club di Serie A in pressing

Il centravanti sarebbe indeciso riguardo al possibile prolungamento del sodalizio con il Tottenham. Proprio fra questi “mal di pancia” con gli Spurs spera di inserirsi il Manchester United.

Leggi anche – Sorpresa Pogba, rinnovo con il Manchester United a una condizioneÂ