Marika Fruscio, la foto in guêpière con décolleté esplosivo seduce i fan

Marika Fruscio infiamma gli affezionati su Instagram con una foto particolarmente invitante. La nota conduttrice mostra le sue grazie in una lingerie oltremodo trasparente. Fioccano like e commenti.

Marika Fruscio, scatto vertiginoso in lingerie (Instagram)
Marika Fruscio, scatto vertiginoso in lingerie (Instagram)

In bianco e nero o a colori, spesso dipende da come viviamo la nostra vita. Gli stati d’animo colorano le nostre giornate e, qualche volta, influenzano il nostro modo di vestire. L’abbigliamento può cambiare in base all’umore e allo stato d’animo. Lo sa bene Marika Fruscio, celebre conduttrice e showgirl, che durante il lockdown e anche dopo ne combina sempre di “tutti i colori”.

Leggi anche – Raffaella Fico, altra foto ricordo in costume: curve da brivido per i fan

Marika Fruscio, la foto in guêpière ammalia i followers

Marika Fruscio, foto in guêpière irretisce i followers (Instagram)
Marika Fruscio, foto in guêpière irretisce i followers (Instagram)

L’attenzione, anche in tal caso, varia in base alla situazione. Resta, senza dubbio alcuno, la voglia di continuare a rimirarla: in scena e dietro le quinte, in studio come a casa. Nella sua umile dimora, la Fruscio sfoggia con una certa assiduità outfit mozzafiato. Anche stavolta non si è risparmiata, o meglio a risparmiare è stato il sarto che, nel concepire una lingerie, si è limitato a tessere lo stretto e indispensabile: le forme dell’avvenente Marika fanno fatica a contenersi così come le fantasie dei followers che su Instagram spendono complimenti e like alla sensualità della giovane. Un fisico in grado di illuminare una giornata uggiosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colore vs bianco e nero ☀️vs 🌧🌂 Me x 2

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10) in data:

Leggi anche – Ines Trocchia, la doccia diventa bollente: foto senza veli per i fan