Real Madrid, obiettivo Camavinga: l’offerta che fa vacillare il Rennes

Il Real Madrid ha le idee chiare. Il prossimo obiettivo di mercato si chiama Eduardo Camavinga, centrocampista 17enne del Rennes conteso da molte big europee. Le Merengues preparano un’offerta irrinunciabile per battere la concorrenza.

Real Madrid, tutto su Camavinga (Getty Images)
Real Madrid, tutto su Camavinga (Getty Images)

La rivoluzione, in quel di Madrid, è cominciata. Florentino Perez aveva assicurato che gli investimenti sul mercato sarebbero stati più mirati a causa della pandemia: la crisi economica c’è per tutti, questo impone – persino a un colosso come il Real Madrid – di agire con maggior oculatezza.

Real Madrid, affondo per Camavinga: l’offerta tenta il Rennes

Eduardo Camavinga, il Real Madrid vuole battere la concorrenza (Getty Images)
Eduardo Camavinga, il Real Madrid vuole battere la concorrenza (Getty Images)

Soldi spesi bene, investimenti ragionati: dimentichiamoci colpi in rapida successione, stelle che si alternano al Bernabeu come modelle in passerella. I Blancos i campioni li hanno già in casa, ma non è da escludere qualche cessione importante per far posto a nuovi talenti duttili e pronti per il grande salto: uno su tutti, Eduardo Camavinga, 17enne del Rennes, da tempo nel mirino delle big europee. Battere la concorrenza di squadre come il PSG non sarà facile, ma il Real gioca a carte scoperte: pronta un’offerta dai 60 ai 70 milioni di euro per ottenere le prestazioni del ragazzo.

Leggi anche – Casillas rimpiange l’addio al Real Madrid: “Ho sbagliato”

Il Rennes vacilla, l’intenzione del club è quella di tenere il centrocampista almeno per un’altra stagione, resistere alle sirene dei Galacticos non è facile per nessuno. Le intenzioni per l’affondo spagnolo ci sono tutte, bisognerà capire quali potrebbero essere le risposte dalla Francia: certamente un’offerta da 75 milioni di euro potrebbe sbloccare la trattativa, ma il Real vuole spendere qualcosina in meno.

Leggi anche – Skriniar, ci prova il Real Madrid: offerto un giocatore all’Inter