Inter, Tonali e Kumbulla più vicini: le proposte dei nerazzurri

Tonali e Kumbulla, pedine importanti per l’Inter del futuro. I nerazzurri, secondo Sky Sport, avrebbero già messo le mani sia sul difensore che sul centrocampista: i dettagli delle trattative con Verona e Brescia che potrebbero essere in dirittura d’arrivo.

Inter, stretta per Tonali e Kumbulla (Getty Images)
Inter, stretta per Tonali e Kumbulla (Getty Images)

Tonali e Kumbulla, queste le pedine da cui l’Inter potrebbe ripartire. Fondamenta su cui costruire – a livello di mercato – la squadra che verrà. Antonio Conte non vuole passi falsi, l’anno prossimo si dovrà terminare (magari in bellezza) quello che si è cominciato quest’anno: “Niente più pazza Inter” – l’aveva detto il mister – ma un’Inter vincente fatta di grandi talenti e giovani promesse che, grazie al tecnico salentino, potrebbero mettersi in mostra: Esposto e Bastoni docet.

Tonali e Kumbulla per il futuro: le basi dell’Inter che verrà

Inter, Tonali e Kumbulla sempre più nerazzurri (Getty Images)
Inter, Tonali e Kumbulla sempre più nerazzurri (Getty Images)

Per questo il centrocampista del Brescia e il difensore del Verona diventano elementi fondamentali per pensare al futuro. Avvenire che si avvicina, così come più vicina è la realizzazione di questi due colpi: Tonali ha già dato l’ok ai nerazzurri, ma serve l’accordo fra i due club. Il Brescia, dal canto suo, punta ad ottenere una cifra considerevole da reinvestire. Potrebbero andar bene, dunque, 30 milioni di euro. Somma che non dispiacerebbe a Cellino e farebbe felice il ragazzo che approderebbe così a San Siro: definitivamente pronto per il salto di qualità in una big della nostra Serie A.

Leggi anche – Esposito, si complica il rinnovo con l’Inter: le richieste del giocatore

Stesso dicasi per Kumbulla, anche il difensore italo-albanese sarebbe molto vicino ai nerazzurri: pronti, infatti, 28 milioni di euro più 7 di bonus (contropartite comprese). Tuttavia il giocatore potrebbe rimanere un anno in prestito agli scaligeri per poi approdare alla Pinetina successivamente. L’Inter del futuro prende forma, secondo Sky Sport, questi sarebbero gli imprescindibili del progetto “Conte 2” in nerazzurro.

Leggi anche – Lautaro al Barcellona, dallo staff dell’Argentina l’ex Napoli frena