Monica Bertini in costume: décolleté ben in vista e i fan sognano – Foto

La giornalista Monica Bertini ha incantato tutti i suoi followers su Instagram con un nuovo scatto in costume. Il décolleté fa sognare gli oltre 300mila fan sul noto social network. 

Monica Bertini, la foto in costume esalta (Instagram)
Monica Bertini, la foto in costume esalta (Instagram)

Nel corso della sua carriera, Monica Bertini si è fatta apprezzare da numerosi telespettatori per le sue doti da giornalista e anche per la bellezza. Impegnata in passato sia su Sportitalia, che con Sky e Mediaset, la splendida Monica ha voluto far sognare anche i propri seguaci su Instagram. Nell’ultimo scatto pubblicato sul noto social network, la conduttrice nata a Parma è riuscita a togliere il fiato agli oltre 300mila seguaci che la supportano quotidianamente.

Intelligente, preparata e anche affascinante, la Bertini ha conquistato i cuori di molti tifosi per le sue spiccate qualità. Riuscire a farlo anche online non è semplice, ma l’immagine che la ritrae in costume l’ha senza dubbio aiutata a conquistarsi ulteriore affetto, come dimostrato attraverso i numerosi messaggi scritti dai fan nella sezione commenti e dai 30mila “likes” ottenuti per il post.

Potrebbe interessarti anche: Melita Toniolo, foto bollenti su Instagram: la “Diavolita” colpisce ancora

Monica Bertini, lo scatto in costume fa sognare

Monica Bertini, immagine in costume per i social (Instagram)
Monica Bertini, immagine in costume per i social (Instagram)

La Bertini si trova a Milano Marittima per dare inizio alla sua estate, come scrive nella descrizione dello scatto su Instagram. Immortalata su un lettino, la giornalista è ritratta mentre indossa un costume nero e argentato che mette in risalto il suo décolleté da perdere il fiato. Rivolta con la pancia verso il basso, l’inquadratura frontale esalta ulteriormente le sue curve. Sguardo accattivante e un mezzo sorriso che fa sognare tutti i suoi followers. Tantissimi sono coloro che l’hanno ringraziata per aver migliorato la propria giornata, così come tutti quelli che sperano di vedere presto nuovi contenuti mozzafiato condivisi online.

Leggi anche -> Marika Fruscio, décolleté da urlo per il Napoli: i fan apprezzano, Foto