Balotelli e gli allenamenti saltati: smentita con le Stories su Instagram

Mario Balotelli ha voluto rispondere a tutte le critiche ricevute in questi giorni, in riferimento alla polemica sulle sue presunte mancate partecipazioni agli allenamenti del Brescia. L’attaccante ha pubblicato diverse “stories” sul proprio account Instagram per smentire le indiscrezioni 

Balotelli smentisce le voci sui mancati allenamenti (Getty Images)
Balotelli smentisce le voci sui mancati allenamenti (Getty Images)

Sono settimane complicate quelle di Mario Balotelli. L’attaccante non si sarebbe presentato a numerosi allenamenti del Brescia e le indiscrezioni hanno evidenziato una rottura con la dirigenza delle “Rondinelle”. Il club avrebbe chiesto il licenziamento del giocatore, mentre il suo agente, Mino Raiola, ha accusato la società del presidente Cellino di non aver reso disponibile neanche un tampone, violando le norme anti Covid-19.

Una pesante accusa confermata dallo stesso calciatore, il cui rapporto con il Brescia sembra effettivamente in rotta di collisione definitiva. Nella giornata di oggi, però, Super Mario ha voluto smentire una parte delle voci circolate negli scorsi giorni, quelle relative alla sua mancata partecipazione agli allenamenti quotidiani.

Potrebbe interessarti anche: Brescia, caso Balotelli: le accuse di Raiola, caos per il club

Balotelli smentisce le indiscrezioni con delle “stories”

In una serie di piccoli spezzoni condivisi su Instagram, Balotelli ha voluto zittire tutte le polemiche e le indiscrezioni circolate sul suo conto. Il 29enne indossa la maglia del Brescia e dichiara: “Basta chiedere se vado oppure no agli allenamenti”, poi aggiunge: Ci sono sempre andato, smettetela di chiederlo per favore. Se volete sapere se mi presento o meno, venite qua. Ho doppio fino a domenica, mattina e pomeriggio. Venite e così vedrete“.

Il centravanti ha poi registrato un altro video in cui mostra la maglia con segni evidenti di strappi sulle spalle, per testimoniare la sua costante presenza agli allenamenti con il resto della squadra. Nell’ultimo video, infine, Balotelli è inquadrato da lontano, sul campo di gioco, mentre calcia una punizione. L’occhiolino usato come emoticon è un segno nei confronti dei suoi detrattori. Restano ancora molti dubbi sul futuro di “Super Mario” e non si spegne definitivamente la pista brasiliana, ma solamente nelle prossime settimane potremo ricevere maggiori risposte.

 

Leggi anche -> Brescia, Balotelli salta gli allenamenti e attacca: “Scrivete senza sapere”